In attesa di sapere se sarà possibile terminare la stagione in corso, l’Inter pensa già alla prossima, candidandosi come una delle regine del futuro mercato. L’obiettivo è quello di rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, rendendola ancora più competitiva per competere per la vittoria dello scudetto. Ma ancor prima dei nuovi acquisti, la società milanese dovrà resistere alle avances dei top club europei per i propri gioielli.
Da qualche tempo circolano voci fondate riguardo l’interesse del Barcellona per la punta Lautaro Martinez, oppure non sono nuove le notizie che affiancano il nome di Skriniar al Manchester City di Pep Guardiola, in cerca di un centrale difensivo capace di impostare l’azione.
Ma se per quanto riguarda l’argentino e lo slovacco i rumors non sono freschi, altrettanto non si può dire per quelli che riguardano Marcelo Brozovic e il Liverpool.
Non è di sicuro una sorpresa l’interessamento di una grande europea per un giocatore che sta tenendo un rendimento alto per tutta la stagione, dotato di grande visione di gioco, oltre che notevoli doti di interdizione. Il croato, che deve a mister Spalletti il fatto di aver trovato il suo ruolo ideale in campo, è stato fin da subito uno dei punti fermi della rosa di Conte, che lo ha schierato, tra tutte le competizioni, per ben trentadue volte.
Ora, il problema dei nerazzurri riguarda il contratto: l’ex Dinamo Zagabria ha una clausola di 60 milioni di euro, che però, con un rinnovo, potrebbe essere rimossa. Notizie come questa ci dimostrano come, pur in un momento complesso come quello attuale, le trattative tra società non si fermano, anche con l’intento di continuare a far sognare i propri tifosi.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…