L’Inter ha individuato in Josep Martinez il vice Sommer ideale: il Genoa valuta il suo numero uno almeno 20 milioni.
L’Inter sembra aver individuato in Josep Martinez, portiere del Genoa, la scelta ideale per garantire una valida alternativa a Yann Sommer.
Il giovane spagnolo di 26 anni è ormai in pole position per occupare il ruolo di secondo portiere, sostituendo Emil Audero, che tornerà alla Sampdoria al termine del prestito. I contatti tra i nerazzurri e il Grifone si stanno intensificando, e Martinez potrebbe presto unirsi alla squadra nerazzurra.
La pista che conduce Martinez all’Inter risulta più calda che mai, con le ultime ore ad aumentare le chances per cui l’estremo difensore iberico (ex Lipsia) possa difendere i pali della squadra di Simone Inzaghi alle spalle di Sommer.
Il Genoa valuta il cartellino di Martinez almeno 20 milioni di euro: dopo averlo riscattato dal Lipsia per 2M€ la scorsa estate, lo spagnolo rappresenterebbe un investimento a titolo definitivo validissimo ma tutt’altro che low cost.
In caso di addio di Martinez, il profilo sulla quale punterebbe il Genoa corrisponde al nome di Leo Roman, estremo difensore di proprietà dell’Oviedo classe 2000 protagonista nella Serie B spagnola e in piena corsa nei Playoff per guadagnarsi il salto nella Liga.
Aggiornato al 09/06/2024 16:24
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha risposto alle domande dei cronisti al termine…
Al termine di Juventus-Lecce, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al termine di Juventus-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN e dei giornalisti…
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria…
Termina 2-1 il match Juventus-Lecce, con i bianconeri di Tudor che vincono una partita dominata…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…