In casa Inter si tiferà senz’altro Monza in vista del ritorno della finale dei playoff. La promozione dei lombardi potrebbe infatti fruttare ai nerazzurri una cifra importante.
Mentre i primi colpi in entrata sembrano avvicinarsi, l’Inter è alla ricerca di liquidità. Al di là dei rumor circa l’addio di Alessandro Bastoni, una cifra importante proveniente da Monza potrebbe già entrare nelle casse nerazzurre.
Infatti, nella rosa gestita da Adriano Galliani ci sono due giocatori di proprietà dell’Inter pronti ad essere riscattati. E l’approdo in Serie A, chiaramente, sarebbe chiave per tali operazioni. I lombardi sono in vantaggio dopo l’andata della finale playoff contro il Pisa, valida per la promozione. La gara di ieri è terminata 2-1, e ora i ragazzi di Giovanni Stroppa dovranno concludere il lavoro sul campo dei toscani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>
I giocatori in questione sono Lorenzo Pirola e Michele Di Gregorio, che in tutto potrebbero venire a costare circa 15 milioni di euro. A riportarlo è Sport Mediaset. Il primo, classe 2002, ha vissuto una stagione molto sfortunata e ha giocato pochissimo a causa di diversi problemi fisici. Ora però è in pieno rilancio e sta facendo le fortune dei suoi. Di Gregorio è invece il portiere titolare del Monza. Ventiquattrenne, ha subito 37 gol in 37 partite di Serie B, tenendo la porta inviolata in 15 occasioni. Insomma, due membri chiave dell’organico, che la società vorrà probabilmente confermare in caso di Serie A.
Nel frattempo l’Inter attende vigile, sperando per il proprio bene economico nel successo dei lombardi. Anche perché si rumoreggia di un potenziale interesse anche per Stefano Sensi. Sempre promozione permettendo.
Newcastle accelera nei negoziati per il rinnovo di Fabian Schär, con colloqui in corso e…
Slot, tecnico del Liverpool, valuta il mercato di gennaio, ma conferma la fiducia nei suoi…
Sampdoria, si lavora per portare sotto la Lanterna un difensore affidabile, che posso rinforzare il…
Secondo le ultime notizie provenienti dal Portogallo, la Juventus sarebbe interessata ad Alberto Costa: terzino…
Milan, sta diventando un'avvincente quanto a volte stucchevole telenovela quella tra il portoghese il quale…
Cambio di agente per Gabriele Piccinini del Pisa, che si affida a Luca Carnaghi e…