Che Antonio Conte sia un allenatore esigente e che non si accontenti facilmente è una cosa risaputa, i suoi sfoghi sulla rosa nerazzurra incompleta non sono molto lontani, hanno caratterizzato il finale della scorsa stagione, se lo ricordano bene i tifosi interisti.
A vedere l’inter di questi tempi sembra che grossi problemi non ci siano, la squadra gira, è compatta, e soprattutto concreta, cosa fondamentale per raggiungere i risultati. La squadra del tecnico pugliese viene da 8 vittorie consecutive in campionato ed è lanciatissima verso uno scudetto che manca dal 2010.
Il mercato però è sempre attivo, i dirigenti nerazzurri lavorano durante tutto l’anno, e dalla spagna arrivano alcune voci su un possibile interessamento per William Carvalho, centrocampista portoghese del Betis classe 1992.
Il ventottenne è un centrocampista dinamico, sin qui ha collezionato 20 presenze in liga, condite da 2 reti, e sarebbe un’alternativa in più per la mediana nerazzurra, insieme al consacrato Barella
, al ritrovato Eriksen e alla certezza Brozovic, in attesa di valutare le condizoni fisiche di Vidal.Il Betis fissa il prezzo: servono minimo 20 milioni per portare in Italia il portoghese, mentre per quanto riguarda l’ingaggio si parla di 2,5 milioni all’anno.In attesa di sapere come andrà a finire la stagione, secondo le voci spagnole, Marotta e il suo staff starebbero sondando il terreno. All’estate mancano ancora alcuni mesi, ma è già tempo di scaldare il mercato e preparare le operazioni estive. Certo in caso di scudetto a Conte non basterà solo Carvalho, si sa, non è uno che si accontenta facilmente.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…