Con i due assist messi a segno contro l’Hellas Verona, continua l’ottima annata di Perisic sulla fascia sinistra dell’Inter. Ora però da sciogliere il nodo contrattuale, con i nerazzurri pronti a fissare la data dell’incontro.
Nemmeno l’arrivo di un giocatore del calibro di Robin Gosens è riuscito a intaccare fin qui le gerarchie della fascia sinistra dei nerazzurri, il cui padrone rimane un Ivan Perisic in grande forma. Sotto la guida di Simone Inzaghi ha fin qui totalizzato 5 gol e 4 assist in 28 presenze in Serie A, vivendo quasi una seconda giovinezza. Il contratto del trentatreenne, però, scadrebbe il prossimo giugno. Se diverse squadre da Premier League e Bundesliga gli avrebbero già presentato un’offerta, l’Inter rimarrebbe la sua priorità, come riporta anche Alfredo Pedullà
.Così, la squadra di Beppe Marotta sarebbe già al lavoro. La data per un nuovo incontro sarebbe stata fissata tra una ventina di giorni, a cavallo tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Diverse fonti vorrebbero le parti piuttosto tranquille, con la dirigenza dell’Inter pronta ad offrire un biennale sul valore di 4 milioni di euro annui. Nel frattempo, i nerazzurri sarebbero pronti a cautelarsi, dando priorità innanzitutto alla stagione in corso e poi andando a pescare eventualmente un sostituto di livello. Senza dubbio l’arrivo di Gosens è nel frattempo un altro incentivo a condurre le trattative senza troppi patemi d’animo.
Il croato sembrerebbe intanto disposto a dare priorità ai campioni d’Italia in carica, ma allo stesso tempo interessato a capire se altrove potrebbe assicurarsi guadagni considerevolmente maggiori. Ciò che è certo è che la fumata bianca, o nera, eventualmente, non sembra destinata ad arrivare poi così presto, per tutti i motivi di cui sopra.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell'Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino…
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…
Il Venezia guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra a disposizione di mister…
Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026,…