L’Inter lavora al prolungamento di contratto di Francesco Acerbi. L’obiettivo del club sarebbe di estenderlo sino al 2026.
La Situazione nel cuore delle strategie estive dell’Inter, oltre ai movimenti di mercato, si delinea il quadro dei rinnovi contrattuali in vista della prossima stagione.
Tra i nomi in lizza spicca quello di Francesco Acerbi, protagonista di intense discussioni nelle ultime giornate a causa delle vicende legate a Juan Jesus (che ieri è stato assolto).
Il difensore, ex Sassuolo, vede scadere il suo contratto con il club milanese nel giugno del 2025, motivo per cui i nerazzurri mirano a prolungare il suo legame con la squadra.
Secondo le informazioni divulgate da Nicolò Schira su Twitter, l’Inter si sta adoperando in queste settimane per raggiungere un accordo sul rinnovo contrattuale di Francesco Acerbi.
L’esperienza maturata sotto la guida di Simone Inzaghi ha catalizzato una crescita significativa nell’atleta, nonostante l’età avanzata per un difensore.
La scorsa stagione ha visto Acerbi emergere come uno dei protagonisti della cavalcata dell’Inter fino alla finale di Champions League (poi persa 1-0 contro il Manchester City di Guardiola).
In segno di riconoscenza per il contributo offerto, il club milanese mira a estendere il contratto di Acerbi fino al 2026. Dettagli finanziari e clausole contrattuali saranno oggetto di discussione nelle prossime settimane tra le parti coinvolte.
La volontà dell’Inter è chiara: consolidare il legame con un difensore che ha dimostrato il proprio valore in campo e la propria dedizione alla maglia nerazzurra.
Aggiornato al 27/03/2024 12:34
Milan, la gara contro l'Empoli di domani sera sembra all'apparenza da uno fisso, quantomeno sulla…
Stando a quanto riportato dalla stampa, l'ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per…
Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo,…
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall'Antimafia. Andiamo qui di seguito a…
Alla Juventus si sta pensando a un'acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per…
L'Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c'è anche Giuseppe Pezzella.…