I nostri Social

Calciomercato

Inter: rinnovo per Acerbi fino al 2026

Pubblicato

il

L’Inter lavora al prolungamento di contratto di Francesco Acerbi. L’obiettivo del club sarebbe di estenderlo sino al 2026.

Acerbi

Inter, si lavora al prolungamento di Acerbi

La Situazione nel cuore delle strategie estive dell’Inter, oltre ai movimenti di mercato, si delinea il quadro dei rinnovi contrattuali in vista della prossima stagione.

Tra i nomi in lizza spicca quello di Francesco Acerbi, protagonista di intense discussioni nelle ultime giornate a causa delle vicende legate a Juan Jesus (che ieri è stato assolto).

Il difensore, ex Sassuolo, vede scadere il suo contratto con il club milanese nel giugno del 2025, motivo per cui i nerazzurri mirano a prolungare il suo legame con la squadra.

Secondo le informazioni divulgate da Nicolò Schira su Twitter, l’Inter si sta adoperando in queste settimane per raggiungere un accordo sul rinnovo contrattuale di Francesco Acerbi.

L’esperienza maturata sotto la guida di Simone Inzaghi ha catalizzato una crescita significativa nell’atleta, nonostante l’età avanzata per un difensore.

La scorsa stagione ha visto Acerbi emergere come uno dei protagonisti della cavalcata dell’Inter fino alla finale di Champions League (poi persa 1-0 contro il Manchester City di Guardiola).

In segno di riconoscenza per il contributo offerto, il club milanese mira a estendere il contratto di Acerbi fino al 2026. Dettagli finanziari e clausole contrattuali saranno oggetto di discussione nelle prossime settimane tra le parti coinvolte.

La volontà dell’Inter è chiara: consolidare il legame con un difensore che ha dimostrato il proprio valore in campo e la propria dedizione alla maglia nerazzurra.

Calciomercato

Tottenham, rifiutata offerta per Guehi: si lavora su Disasi

Pubblicato

il

Tottenham, Postecoglou

Il Tottenham si vede rifiutare l’offerta per Marc Guehi, mentre continua la trattativa per Axel Disasi. Una terza opzione rimane aperta.

Il Tottenham Hotspur ha visto rifiutata la sua offerta per il difensore del Crystal Palace, Marc Guehi. Il club londinese, in cerca di rinforzi per la difesa, si è visto chiudere la porta in faccia dal Crystal Palace, che non ha accettato la proposta presentata. Questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni riportate da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato.

Nonostante il rifiuto per Guehi, il Tottenham non si dà per vinto. Gli Spurs continuano a lavorare sul fronte Axel Disasi, cercando di raggiungere un accordo con il giocatore. La trattativa con il difensore del Monaco sembra essere in fase avanzata, anche se non è ancora stata formalizzata un’intesa definitiva.

Una Terza Opzione per il Tottenham

Oltre a Guehi e Disasi, il Tottenham ha in mente un’altra opzione per rinforzare la sua retroguardia. Anche se i dettagli su questa possibile alternativa non sono ancora emersi, il club sembra determinato a migliorare la propria difesa prima della chiusura del mercato. Resta da vedere quale sarà la mossa finale degli Spurs in questa finestra di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

West Ham, cosa può dare il ritorno di Ward-Prowse

Pubblicato

il

West Ham, Potter

Arrivano rinforzi in casa West Ham: è pronto a fare ritorno il centrocampista inglese Ward-Prowse dopo un’esperienza al Nottingham Forrest.

Dopo una prima parte di campionato in prestito al Nottingham Forrest, sembra essere già finita l’avventura di Ward-Prowse con la maglia dei Tricky Trees. Infatti, è pronto a fare ritorno al West Ham, squadra che lo aveva girato in prestito nella finestra di mercato estiva. Fino a qui ha messo a referto 10 partite e 1 assist in Premier League, ma può dare di certo una mano agli Hammers portando qualità ed esperienza a centrocampo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, spunta un nuovo nome per la difesa

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, a poche ore dalla fine del mercato i bianconeri sondano un altro nome per il reparto difensivo, ancora in crisi dopo il grave infortunio di Bremer. 

Un reparto dove la Juventus è già intervenuta con due profili interessanti, entrambi reduci dalla Premier League, il portoghese Renato Veiga dal Chelsea e l’inglese Lloyd Kelly dal Newcastle.

Juventus, punta Bertola

Secondo Sky, i dirigenti bianconeri, in prospettiva futura, hanno messo gli occhi su Nicolò Bertola. Il difensore italiano è un classe 2003 in scadenza di contratto a giugno con lo Spezia in Serie B.

Sulle tracce del giovane prospetto c’è anche l’Inter che è fortemente interessata al talento dello Spezia. Oltre ai nerazzurri, nei giorni scorsi, ci aveva provato anche il Cagliari, a seguito della trattativa per la cessione di Lapadula.

Bertola è un giocatore del settore giovanile dello Spezia, con i liguri finora ha totalizzato 41 presenze in prima squadra con 4 gol, 2 assist, 8 ammonizioni e un’espulsione. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Calciomercato3 minuti fa

Tottenham, rifiutata offerta per Guehi: si lavora su Disasi

Visualizzazioni: 14 Il Tottenham si vede rifiutare l’offerta per Marc Guehi, mentre continua la trattativa per Axel Disasi. Una terza...

West Ham, Potter West Ham, Potter
Calciomercato8 minuti fa

West Ham, cosa può dare il ritorno di Ward-Prowse

Visualizzazioni: 28 Arrivano rinforzi in casa West Ham: è pronto a fare ritorno il centrocampista inglese Ward-Prowse dopo un’esperienza al...

Juventus Juventus
Calciomercato13 minuti fa

Juventus, spunta un nuovo nome per la difesa

Visualizzazioni: 35 Juventus, a poche ore dalla fine del mercato i bianconeri sondano un altro nome per il reparto difensivo,...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato18 minuti fa

West Ham, UFFICIALE il ritorno di James Ward-Prowse

Visualizzazioni: 19 James Ward-Prowse torna al West Ham dal Nottingham Forest: accordo firmato tra i club per il centrocampista inglese....

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato23 minuti fa

Fiorentina, Ndour ha firmato: si attende l’ufficialità

Visualizzazioni: 24 La Fiorentina chiude l’affare con il PSG per Cher Ndour. Un trasferimento da 5 milioni di euro, con...

Calciomercato29 minuti fa

Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano

Visualizzazioni: 708 Milan, un delicato intreccio che sta trovando soluzione quello legato all’attaccante svizzero e al fantasista portoghese. Vediamo cosa...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato33 minuti fa

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Abiuso

Visualizzazioni: 8 La Sampdoria accoglie Abiuso: ufficiale il trasferimento del giovane talento alla squadra blucerchiata, una mossa strategica per il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato38 minuti fa

Roma, fatta per Salah-Eddine: via libera per Dahl al Benfica

Visualizzazioni: 32 La Roma chiude l’accordo per Anass Salah-Eddine. Il giovane talento arriva dal Twente, con i documenti già in...

FIGC, Gravina FIGC, Gravina
Notizie41 minuti fa

UFFICIALE, Gabriele Gravina è stato rieletto presidente FIGC

Visualizzazioni: 28 Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della FIGC, confermando la fiducia del calcio italiano nella sua guida. Il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato43 minuti fa

Aston Villa, interrotte le trattative per Disasi: il motivo

Visualizzazioni: 30 Aston Villa interrompe le trattative per Disasi mentre il Chelsea accetta l’offerta degli Spurs: il futuro del difensore...

Le Squadre

le più cliccate