Categorie: Calciomercato

Inter-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Nella 7a giornata di Serie A, il Torino di Vanoli farà visita all’Inter di Simone Inzaghi. Il match Inter-Torino si giocherà domani sera alle ore 20:45.

Come abbiamo appena anticipato, l’Inter sfiderà nella gara valevole per la 7a giornata di campionato il Torino, allo stadio San Siro. Dopo l’imponente vittoria per 4-0 in Champions League, da parte del club nerazzurro contro la Stella Rossa, l’Inter dovrà cercare di dare continuità anche in campionato per non perdere il treno di testa, proprio contro i granata.

Indice

Qui Inter

Come è stato detto precedentemente, l’Inter, reduce da una vittoria per 4-0 contro i serbi della Stella Rossa, sfiderà il Torino. Il tecnico, Simone Inzaghi, dovrà fare a meno degli indisponibili Barella e Buchanan. In porta sarà confermato lo svizzero, Yann Sommer, mentre in difesa spazio al trittico composto da Bisseck, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo saranno confermati Calhanoglu e Mkhitaryan. Per completare il centrocampo, ballottaggio per una maglia da titolare tra Zielinski e Frattesi. In attacco nessun dubbio, le due punte saranno Thuram e Lautaro Martinez.

Qui Torino

D’altro canto, il Torino, non sta attraversando un periodo ottimale, in quanto è reduce da 2 sconfitte consecutive. La prima in Coppa Italia

contro l’Empoli, nella partita persa per 1-2 e successivamente nella sconfitta per 2-3 in campionato contro la Lazio. Il club piemontese cercherà in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo.

Paolo Vanoli, con molta probabilità, schiererà gli stessi 11 che hanno giocato nell’ultima partita di campionato. Il tecnico dovrà fare a meno di Schuurs, mentre sarà da valutare il portiere, Vanja Milinkovic-Savic. In porta sarà confermato Paleari, mentre la linea difensiva sarà composta da Vojvoda, Coco e Masina. In mezzo al campo spazio ai titolarissimi, Tamèze, Ricci e Ilic. In attacco potrebbe essere schierato dal primo minuto Adams, reduce di un’ottima prestazione contro il club biancoceleste. Al suo fianco ci sarà Zapata.

Probabili formazioni di Inter-Torino

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

Torino (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tamèze, Ricci, Ilic, Borna Sosa; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli

Dove vederla

Inter-Torino, in programma domani, sabato 5 ottobre alle ore 20:45, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 251) e in streaming su Dazn, Sky Go e Now Tv.

Aggiornato al 04/10/2024 12:22

Condividi
Pubblicato da
Luca Rocchetti

Gli ultimi aggiunti

Legrottaglie: “Le candidate allo Scudetto sono tre. La Juventus ha l’ambiente giusto”

L'ex difensore bianconero si è espresso sui primi mesi dell'era Motta e su come cambierà…

56 secondi fa

Juventus, torna Pogba: quando sarà in campo

Arrivano aggiornamenti sul ritorno in campo di Paul Pogba. Il centrocampista francese potrebbe tornare a…

11 minuti fa

Frosinone – Carrarese: probabili formazioni e dove vederla

Frosinone - Carrarese apre l'ottava giornata di Serie B. Al Benito Stirpe si affrontano due…

21 minuti fa

Juventus Women, Canzi: “La Sampdoria potrebbe metterci in difficoltà”

Canzi ha appena presentato la sfida della Juventus Women contro la Sampdoria. Il tecnico si…

31 minuti fa

Milan, Fofana è “l’equilibratore”: il dato incredibile con lui in campo

Youssouf Fofana è l'ultimo acquisto, in ordine temporale, del Milan di Fonseca, ma è già…

41 minuti fa

Pirateria, nuove regole: il DL Omnibus ora è legge

Il Decreto Omnibus ha ricevuto il via libera dalla Camera dei Deputati, con una serie…

54 minuti fa