Calciomercato
Intramontabile Llorente: ecco la prossima destinazione
Fernando Llorente attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Eibar potrebbe tornare a giocare nella Liga.
Fernando Llorente è il profilo che maggiormente intriga Iraola, il tecnico del Rayo Vallecano, la terza squadra di Madrid militante nella Liga.
L’attaccante classe 1985 è attualmente senza squadra dopo l’esperienza all’Eibar dove in 21 presenze in totali ha messo a segno 2 reti. Sul giocatore c’è l’interesse anche di Saragozza e Sporting Lisbona, ma ora pare il Rayo Vallecano la squadra in pole per assicurarsi l’attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Juventus, Napoli e Udinese.
I contatti sono avviati, per una valutazione anche fisica delle condizioni del giocatore, ma la trattativa è in fase di chiusura.
Così riporta il portale todofichajes.com.
Calciomercato
Fiorentina, interesse per il terzino della Nazionale algerina
La Fiorentina è attenta ai giocatori sulle fasce: in questo mercato di gennaio potrebbero esserci diverse novità.
In casa viola non c’è solo l’ex capitano Biraghi sul piede di partenza, anche i due giovani terzini Kayode e Parisi potrebbero lasciare il Viola Park nei prossimi giorni. I due giocatori di fascia vorrebbero avere maggior spazio nella seconda parte di stagione. Lo troveranno altrove?
Se dovessero partire in orbita Fiorentina i nomi in entrata sono quelli di Spinazzola del Napoli e di Coulibay del Parma. Nelle ultime ore sarebbe rimbalzata dall’Algeria, dal portale Dzfoot, un interesse degli uomini mercato gigliati per il terzino della nazionale Hadjam.
Il 23 algerino è titolare dello Young Boys, formazione svizzera impegnata in Champions League dove ha giocato tutte le 7 partite del proprio club.
Il club d’oltralpe chiede per Hadjam 5 milioni di euro.
Calciomercato
Siviglia, rischio beffa per Juninho? La situazione
Problemi per il trasferimento di Juninho a Siviglia, accordo verbale a rischio rottura. Flamengo pronto a offrire un salario più alto.
Le negoziazioni per il trasferimento di Juninho al Siviglia stanno attraversando una fase critica. Nonostante l’accordo verbale fosse già stato raggiunto e la visita medica programmata, nuove complicazioni sono emerse. Secondo quanto riportato dal giornalista Gonzalo Tortosa, la trattativa tra Siviglia e Qarabag potrebbe interrompersi, aprendo la strada a nuove offerte.
Siviglia, il Flamengo offre di più a Juninho
Il Flamengo sembra intenzionato a offrire a Juninho in squadra proponendo un salario più alto. Questa mossa potrebbe ribaltare le carte in tavola, mettendo in crisi le trattative con il Siviglia e offrendo al giocatore brasiliano un’alternativa più vantaggiosa.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨⚠️ There are issues with Juninho’s move to Sevilla despite verbal agreement done and medical booked.
Deal could collapse, as @GonzaloTortosa reports — with Flamengo considering an higher salary proposal as Sevilla and Qarabag are breaking their agreement. pic.twitter.com/eYdloSx9rQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2025
Calciomercato
Roma, Pellegrini resta? Il destino del numero 7
Negli scorsi giorni si parlava di un accordo raggiunto con il Napoli per la cessione di Lorenzo Pellegrini, ma ora alla Roma si pensa alla sua permanenza.
Fino a qualche giorno fa si parlava del fatidico scambio tra Roma e Napoli che avrebbe portato Giacomo Raspadori nella Capitale e Lorenzo Pellegrini nella cittò partenopea.
Scambio di calciomercato che era tutto fuorché una chimera, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport: per il centrocampista capitano giallorosso, infatti, era già pronto un contratto di 3 anni.
Ma poi c’è stata la prova cruciale del Derby di Roma e il ritorno al gol del giocatore. Ora, per parafrasare il titolo di un celebre film, qualcosa è cambiato.
Sempre la Rosea rivela che Pellegrini è destinato a rimanere a Trigoria almeno fino a giugno. E che è tangibile la prospettiva di un suo rinnovo di contratto oltre giugno 2026, data in cui decorrerà la sua naturale scadenza.
Che da parte di Pellegrini ci sia voglia di essere in tutto e per tutto il capitano della Magica non ci sono dubbi. Bastino le sue parole a Ranieri nel pre-partita contro la Lazio:
“Mister, io i fischi non li sento neppure, non si preoccupi, non mi farò condizionare, il derby è la mia partita e vorrei esserci a tutti i costi”.
Che da parte di Ranieri ci sia tutta la disponibilità del mondo, d’altro canto, lo dimostra la scelta di schierarlo titolare in campo fin dal primo minuto nella partita più sentita dalla tifoseria giallorossa. E contro ogni aspettativa.
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Calciomercato4 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio