Sulla trattativa per Domenico Berardi che sta impegnando Juventus e Sassuolo si pronuncia, infine, l’amministratore delegato nero verde Giovanni Carnevali.
Nonostante la Juventus continui a seguire Domenico Berardi, il Sassuolo ha deciso di porre fine alla trattativa in vista dell’inizio del campionato.
Giovanni Carnevali, in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, spiega che non ci saranno ulteriori negoziati tra i due club, poiché il Sassuolo aveva stabilito una scadenza per l’operazione, che era il 17 agosto.
In quell’occasione, Carnevali aveva chiaramente comunicato a Cristano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, e agli agenti del giocatore, che non avrebbero potuto superare tale data.
Carnevali esprime anche il suo disappunto per il fatto che Giuntoli abbia contattato direttamente il giocatore anziché rivolgersi prima al Sassuolo.
L’interesse della Juventus per Berardi ha portato il giocatore a allenarsi separatamente e a saltare la Coppa Italia in vista di un trasferimento che non avverrà.
In realtà, la Juventus non ha mai presentato un’offerta ufficiale al Sassuolo, nonostante quest’ultimo avesse concesso il permesso di avviare una discussione sul giocatore.
Aggiornato al 19/08/2023 10:03
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…