La Juve a fine anno dovrà ringiovanire il reparto arretrato visto che Barzagli smette, Chiellini ne ha quasi 35, e Bonucci 32. I bianconeri oltre a Rugani, che dovrebbe essere il futuro della retroguardia bianconera, la Juve starebbe pensando da tempo ad un giovane dalle grandi speranze per completare la coppia. Si tratta di Cristian Romero, argentino classe ’98 del Genoa. Le società erano state già vicine a gennaio, ma l’accordo è stato poi rimandato.
Ora, però la Juve vorrebbe portare Romero alla Continassa già da giugno, e la cifra sarebbe di quelle importanti: 30 milioni di euro più bonus
per il suo cartellino. Il Genoa farebbe così registrare una cessione record, realizzando una plusvalenza enorme, visto che aveva acquistato Romero dal Belgrano per poco più di 2 milioni.Romero classe 1998 è alto 1.85 m, quest’anno ha collezionato 17 presenze e un goal in serie A.
I bianconeri con lui, Rugani e un altro profilo giovane come il portoghese Ruben Dias del Benfica classe 1997, si garantirebbe una difesa per almeno 10 anni.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…