Calciomercato
Juve, è fatta per Romero
La Juve a fine anno dovrà ringiovanire il reparto arretrato visto che Barzagli smette, Chiellini ne ha quasi 35, e Bonucci 32. I bianconeri oltre a Rugani, che dovrebbe essere il futuro della retroguardia bianconera, la Juve starebbe pensando da tempo ad un giovane dalle grandi speranze per completare la coppia. Si tratta di Cristian Romero, argentino classe ’98 del Genoa. Le società erano state già vicine a gennaio, ma l’accordo è stato poi rimandato.
Ora, però la Juve vorrebbe portare Romero alla Continassa già da giugno, e la cifra sarebbe di quelle importanti: 30 milioni di euro più bonus per il suo cartellino. Il Genoa farebbe così registrare una cessione record, realizzando una plusvalenza enorme, visto che aveva acquistato Romero dal Belgrano per poco più di 2 milioni.
Romero classe 1998 è alto 1.85 m, quest’anno ha collezionato 17 presenze e un goal in serie A.
I bianconeri con lui, Rugani e un altro profilo giovane come il portoghese Ruben Dias del Benfica classe 1997, si garantirebbe una difesa per almeno 10 anni.
Calciomercato
Liverpool, l’Al-Hilal pronto a ingaggiare Salah a parametro zero
L’Al-Hilal tenta il colpaccio: pronta un’offerta faraonica per Mohamed Salah, che potrebbe lasciare il Liverpool a parametro zero a fine stagione.
L’Al -Hilal, club di punta del campionato saudita, è pronto a fare il possibile per assicurarsi le prestazioni di Mohamed Salah. Secondo le ultime indiscrezioni, la società araba sta preparando un’offerta eccezionale per convincere l’asso egiziano a unirsi alla loro squadra come svincolato, qualora Salah decidesse di non rinnovare il contratto con il Liverpool. L’offerta includerebbe un contratto fino al 2028, segnalando l’intenzione del club di investire pesantemente nel talento del giocatore.
Liverpool, il futuro di Salah in bilico
Il Liverpool, dal canto suo, non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto di Salah, il cui attuale accordo scade nel giugno 2025. La possibilità che il giocatore lasci Anfield senza alcun compenso è una prospettiva che preoccupa il club inglese. Salah, uno dei protagonisti principali della recente storia dei Reds, è corteggiato da diverse squadre, ma l’offerta dell’Al Hilal potrebbe risultare irresistibile, sia dal punto di vista economico che progettuale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#AlHilal are preparing a huge bid to try to sign Mohamed #Salah as a free agent from July, if he doesn’t extend with #Liverpool. Ready a contract until 2028. #transfers #LFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Manchester United, non bastano 35 milioni per Dorgu
Il Manchester United offre 35 milioni per Patrick Dorgu, ma non bastano: il Lecce ne chiede 40 per il promettente terzino danese.
Il Manchester United ha avanzato un’offerta di 35 milioni di euro per assicurarsi Patrick Dorgu, giovane talento del Lecce. Il terzino ha già un accordo di massima con i Red Devils per un contratto quinquennale, dimostrando l’interesse del club inglese a investire sul suo futuro. Dorgu è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano e la sua eventuale partenza rappresenterebbe una perdita significativa per il Lecce.
Manchester United, altro rilancio in vista?
Nonostante l’offerta del Manchester United, il Lecce non sembra disposto a cedere facilmente il suo gioiello. La società salentina ha infatti fissato il prezzo del cartellino a 40 milioni di euro, sperando di ottenere il massimo profitto dalla cessione del giovane difensore. Questa richiesta potrebbe spingere il Manchester a riconsiderare la propria posizione o, alternativamente, a cercare altri profili sul mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#ManchesterUnited have offered €35M to #Lecce to try to sign Patrick #Dorgu, who has an agreement in principle with #MUFC for 5-years contract. #Lecce want more and ask €40M to sell the fullback. #transfers https://t.co/Ys0WHomgPG
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Roma, De Zerbi e Fabregas vogliono Zalewski
L’Olympique Marsiglia e il Como aprono i colloqui per l’ala della Roma Nicola Zalewski, scatenando l’interesse nel calciomercato.
L’Olympique Marsiglia e il Como hanno avviato i contatti per Nicola Zalewski, esterno della Roma. L’interesse dei due club per il giovane talento polacco potrebbe aprire scenari interessanti nel panorama del calciomercato. Zalewski, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è diventato un pezzo pregiato per diverse squadre europee. La Roma potrebbe valutare un’eventuale cessione, a fronte di un’offerta convincente.
Roma, Zalewski in uscita
Il calciomercato è in fermento, con Zalewski al centro di trattative che potrebbero vedere il giovane attaccante lasciare la Serie A. Olympique Marsiglia e Como rappresentano due destinazioni molto diverse, ma entrambe offrono opportunità per la crescita del calciatore. Mentre il Marsiglia può offrire la vetrina della Ligue 1 e competizioni europee, il Como potrebbe rappresentare un progetto ambizioso nel campionato italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#OlympiqueDeMarseille and #Como are interested in #ASRoma’s winger Nicola #Zalewski. Opened talks. #transfers #OM #TeamOM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie22 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli