È tempo di mercato e di annunci importanti, per ciò che concerne quello che sarà il prossimo calciomercato. Dopo il brasiliano Willian, anche lo spagnolo Pedro ha comunicato di non essere intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il Chelsea. Sul brasiliano in Italia sì è mossa solo la Juve, ed all’estero le spagnole Real Madrid e Barcellona. Sarà una bella lotta. Noi adesso ci concentreremo sulla questione relativa a Pedro.
Per il 32enne di Tenerife, in Italia la sfida e racchiusa a tre club. La Lazio di Lotito potrebbe essere interessata, visto che oltre ad essere un parametro zero, porterebbe a Formello tanta esperienza in campo internazionale. La Juventus invece lo vorrebbe, visto che oltre ad essere svincolato, sostituirebbe al meglio il partente Douglas Costa,
che ha messo in evidenza troppi problemi fisici. Pedro inoltre a livello internazionale vanta diversi successi, caratteristica che a Torino ricercano per fornire maggiore sicurezza al resto della rosa. L’Inter invece farebbe leva sulla conoscenza tra il ragazzo ed il tecnico Conte.Il tecnico di Figline lo apprezza non solo per la grande esperienza, ma soprattutto per la sua enorme di duttilità. Pedro costituirebbe il classico calciatore, che potrebbe rappresentare una seconda o prima linea di grande valore. La Juve inoltre potrebbe offrirgli un triennale da 6 milioni a stagione, che la Lazio ad esempio, difficilmente potrà garantire al calciatore della penisola iberica.
Quella della MLS è stata una prima giornata ricca di sorprese. Dalla vittoria di San…
Alessandro Florenzi, terzino del Milan, sta completando il recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore…
Chelsea, Maresca elogia Cole Palmer: "Siamo completamente felici di lui, deve solo continuare a lavorare…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore del Napoli David Neres sembra vicino al…
Besiktas, l'ex attaccante della Lazio, Ciro Immobile, parla del campionato turco e della lotta scudetto…
Juventus-Empoli, potrebbero essere queste le probabili formazioni in vista della sfida di questa sera dello…