Categorie: Calciomercato

Juve: Rumors su Bonucci, Pogba e Pjanic

Ieri pomeriggio incontri importanti a Palazzo Parigi quartiere generale a Milano della Juventus per il mercato,Fabio Paratici n el pomeriggi ha incontrato prima Giuseppe Riso e poi Ramadani, e per finire dopo cena un altro incontro di nuopv con Riso.

Paratici incontra Riso ieri per ben due volte

Giuseppe Riso è il procurato di Mattia Caldara, che in questi giorni è al centro di alcune offerte di mercato da aprte di alcuni club europei come il Borussia Dortmund, i tedeschi hanno fatto recapitare alla società bianconera un offerta di circa 35 milioni più bonus per il promettente difensore.Paratici naturalmente ha rifutato. Oltre a essere il procuratore di Caldara, Riso è anche l’intermediario in Italia dell’operazione Godin,la Juventus tramite proprio Riso ha fatto recapitare al difensore un offerta triennale da 3,5 milioni a stagione, Godin sembra intenzionato ad accettare l’offerta dei bianconeri, anche perchè da Madrid sponda Atletico nessuno si è ancora fatto sentire. Visto che la trattativa per Rugani prosegue non è da escludere che Paratici e Riso abbiano preparato il tutto per il trasferimento dell’uruguagio,per quanto riguarda Caldara la Juve potrebbe anche rinnovargli il contratto.

L’incontro con Ramadani

Dopo aver incontrato Riso paratici incontra Ramadani o uno dei suo collaboratori (non siamo certi del suo arrivo a Milano,i eri il Chelsea con i suoi uomini mercato ha cercato di depistare tutti), ha ribadito che la valutazione del Pipita che sembra interessare anche al Milan non si abbasserà dai 60 milioni,mentre per Rugani si attende la proposta ufficiale.Il difensore caro a Sarri ieri è partito con la squadra per la tournè in america e nonè detto che possa prendere un al altro aereo e raggiungere Sarri, ma anche aspettare di una settimana il trasferimento.

Rumors su un possibile ritorno di Bonucci

Ad oggi non ci risulta nessuna trattativa in atto per il ritorno di Leonardo Bonucci a Torino,da quello che ci risulta il difensore ex Juve vuole lasciare il Milan e la nuov adirigenza sembra accogliere la sua richiesta.
Nei giorni che hanno portato i cambiamenti in società, alcuni dirigenti del Milan si sono salutati con Beppe Marotta e Paratici e sembra che li sia uscita una forma di collaborazione che ripeto a noi ancora non ci risulta.
In uno di quei colloqui c’era il procuratore di Bonucci Alessandro Lucci ,che ha proposto l’affare ai bianconeri.
Ricordiamo a tutti che Bonucci nel mondo Juve si è lasciato male,con la dirigenza ma soprattutto con Max Allegri, e poi una domanda molto pertinete al tema del suo ritorno quanto costerebbe? Facendo due conti ci è venuto und ubbio visto che fino a pochi giorni fa il bonifico per i pagamenti delle operazioni di mercato fatte nell’anno precedente non erano ancora state onorate vedi anche l’affare Biglia, ma vuoi vedere che il Milan ha riofferto Bonucci alla Juve per evitare il pagamento delle due rate che mancano? Fantamercato.

Pjanic tra offerta e rinnovo

Ramadani sembrerebbe avere per le mani un offerta non ufficiale da parte di un club inglese che dovrebbe ssere il Manchester City di Guardiola,naturalmente l aJuve ha ribadito che l’offerta deve essere pari o superiore almeno di 100 milioni, intanto la dirigenza vuole far rinnovare il contratto del Bosniaco. I prossimi 2- 3 giorni saranno decisivi.

Pogba ,secondo i media spagnoli vorrebbe tornare

Secondo Marca Pogba fresco campione del mondo vuole tornare alla Juventus.Secondo il giornale spagnolo vorrebbe giocare con Ronaldo.Per il momento però il Francesce deve aspettare emantenere pazienza la Juventus deve prima cedere e poi farà un altro colpo a centrocampo e Paul Pogba è il primo della lista,anche perchè se dovesse partire Pjanic ci sarebbero tranquillamente 100 milioni da riinvestire sul mercato.

Altre cessioni

Pjaca non è stato convocato per la tournè americana e ieri ha ricevuto un altra offerta dall’Udinese che si aggiunge a quella della Samp,mentre la Fiorentina ormai sembra defilata, fra 1-2 due giorni si dovrebbe risolvere il tutto.
Sturaro come ha detto il suo procuratore ha molte offerte dalla Premier League, si attende quella ufficiale.
Favilli finita la tournè americana sarà un giocatore del Genoa,i liguri hanno offerto ben 12 milioni alla società bianconera che avrà il diritto di recompera per 20.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Baroni: “Vittoria straordinaria, siamo maturati tanto. Rovella è un tuttocampista. Pedro…”

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…

16 minuti fa

Fiorentina, Sottil: “Primo posto inaspettato. Mi sto ritrovando”

Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…

20 minuti fa

Napoli, Conte ha deciso: Raspadori resta a gennaio

Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…

50 minuti fa

Monza, Nesta: “Abbiamo preso un gol evitabile”

Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…

1 ora fa

Fiorentina-Hellas Verona 3-1: Kean fa sognare Firenze | Le pagelle viola

La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…

1 ora fa

Atalanta-Udinese 2-1. Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è…

1 ora fa