La Juventus collaboratore di Ramadani che ha preso nota delle richieste che ancora una volta la Juve chiede per la cessione di Rugani e quella di Higuain che da ieri è interessato anche il Milan.
La Juventus per Rugani chiede almeno 50 milioni di euro per il cartellino e il Chelsea si è spinto ma questo solo verbalmente a 55,che coprirebbe la richiesta dei bianconeri con un contratto quinquennale al difensore di 4,5 milioni a stagione. Il Chelsea l’unica offerta ufficiale che aveva proposto ai bianconeri è ferma a 30-35, e da lunedì che questa offerta ancora non cambia. Sarri fa pressione con la dirigenza dei Blues perchè vuole al più presto il suo pupillo.Giovedi dovrebbe essere il giorno giusto perchè a Milano sbarcherà la direttrice del Chelsea Marina Granovskaia che sicuramente velocizzerà la trattiva anche quella per Higuain.
I bianconeri chiedo almeno 60 milioni per la cessione del Chelsea ma in questo momento i blues non hanno ancora la voglia di chiudere questa trattativa e cercare di accontentare la Juventus ma sopratutto il moro nuovo manager Maurizio Sarri che di Rugani prima e di Higuain poi ne fa una priorità del mercato del Chelsea. Con l’inserimento del Milan per Higuain ,il Chelsea dovrà uscire allo scoperto ecco perchè la direttrice del Chelsea giovedì sbarcherà a Milano, per il buon esito delle trattative.
Favilli quando tornerà dalla tournè in America si trasferirà al Genoa, che ieri ha trovato un accordo di circa 12 milioni per l’acquisto del cartellino della punta che a giugno era stata pagata 7,5 milioni con diritto di recompera afavore della Juve.
Per Pjaca tutto fermo si attendono novità in giornata, Sturaro ha estimatori in premier e si aspettano le offerte ufficiali,intanto per i giovani bianconeri è arrivato il primo belga nella storia della Juve si chiama Koni De Winter terzino sinistro classe 2002.
Ha dell'incredibile quello che sta succedendo a Manchester City di Guardiola, 5 sconfitte nelle ultime…
Serie A eBay, anticipi 11ª giornata. Terza vittoria per le nerazzurre e reti inviolate tra…
La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei…
La 14ª giornata di Serie B si chiude oggi con sfide cruciali per la classifica…
Coppa Davis, appuntamento con la storia per l'Italia di capitan Volandri guidata da Sinner e…
È tornato a San Siro nella sfida tra Milan e Juventus il francese Kalulu, il…