La Juventus continua a lavorare per cedere Arthur Melo, fuori dai piani del club. Il suo stipendio elevato rappresenta un ostacolo per la cessione.
La Juventus è in fermento sul fronte calciomercato, con l’urgenza di trovare una soluzione per il futuro di Arthur Melo.
Il centrocampista brasiliano, infatti, non rientra nei piani della società bianconera e il suo ingaggio di 5 milioni di euro all’anno rappresenta un significativo ostacolo economico per il club.
La dirigenza della Juventus ha aperto le porte a un possibile trasferimento in prestito, cercando di alleggerire il bilancio e liberare risorse per nuovi investimenti.
Due club della Premier League hanno manifestato interesse per Arthur Melo, chiedendo informazioni alla Juventus. Questo potrebbe rappresentare una svolta nella situazione del giocatore, sebbene al momento si attenda ancora un’offerta ufficiale da parte delle squadre inglesi.
L’obiettivo della Juventus è chiaramente quello di concretizzare un’operazione che possa giovare a entrambe le parti, permettendo ad Arthur di ritrovare il campo e ai bianconeri di continuare il loro percorso di rinnovamento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 23/01/2025 9:35
Il trasferimento di Borna Barisic al Lecce dal Trabzonspor è giunta alle fasi finali. Il…
Saba Goglichidze si trasferisce alla Roma dall'Empoli in prestito con obbligo di riscatto: per lui…
Milan Women: concluse le trattative per il trasferimento di due giocatrici nella finestra di mercato…
La Sampdoria accoglie Fabio Abiuso: l'attaccante arriva in prestito dal Modena con diritto di riscatto,…
Il Trapani è in pressing per ingaggiare il portiere Davide Barosi dall'Ascoli, un colpo di…
Milan-Inter 1-1, padroni di casa a un passo dalla vittoria, ma la pareggia l’Inter nel…