Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro su un duplice fronte. Di Gimenez abbiamo già scritto, parliamo ora dell’attaccante portoghese.
Il Milan vuole portare all’ombra del Duomo Santiago Gimenez, notizia di certo non più fresca sulla quale abbiamo già detto e scritto molto. Si attende una risposta a stretto giro da parte del Feyenoord, ma la situazione rimane del tutto complessa.
Il piano B continua a rimanere Joao Felix il quale, anche se con caratteristiche diverse rispetto al messicano, piace moltissimo a Sergio Conceicao. Ad oggi però registriamo un secco no da parte del Chelsea
. Gli inglesi infatti hanno rifiutato una prima offerta ufficiale del Milan consistente in un prestito con diritto di riscatto.Il Chelsea pretende l’obbligo di riscatto e la cifra indicativa proposta dai rossoneri di 35 milioni ha fatto storcere il naso, visto che il giocatore era stato acquistato per 50.
Ad oggi enormi distanze, tuttavia le cose a ridosso del gong del mercato invernale potrebbero drasticamente cambiare. Riteniamo che qualora non dovesse arrivare Gimenez, il Milan potrebbe alzare la posta in palio.
Il Chelsea si prepara a un'offerta per Alejandro Garnacho dal Manchester United, mentre il Napoli…
Il Monopoli rafforza la difesa: in arrivo Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo, un colpo…
Torino-Cagliari, match valido per la 22ª giornata di Serie A Enilive, si giocherà allo stadio…
La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Devyne Rensch, classe 2003 dell'Ajax. Comunicato ufficiale del club…
La 23° giornata della Serie B si apre con Spezia-Sassuolo, sfide al vertice con i…
Bologna: il difensore Martin Erlic non ha ottenuto il minutaggio sperato, collezionando appena 235 minuti…