La Juventus è famosa per la sua programmazione a lungo termine e proprio in questi momenti sta chiudendo per un giovane attaccante spagnolo, classe 2007.
Non solo Papadopoulos e Trocino, lo scouting bianconero ha individuato un altro giovane di grandi prospettive da ingaggiare e coltivarne il talento, visite mediche in corso.
La Vecchia Signora sta preparando un altro colpo in prospettiva, questa volta in ottica Primavera. Se gli altri giovani dovrebbero far parte della Next Gen di Montero, questa volta la categoria di destinazione sarà inferiore.
Il club bianconero ha definito l’arrivo dell’attaccante spagnolo dall’Alaves
, club che milita in Liga, e presto ufficializzerà la firma di Ivàn Lòpez Comellas.Classe 2007, ha messo insieme 17 goal nella scorsa stagione tra Alaves C, squadra primavera A e B. È considerato uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo e su di lui si era registrato l’interesse di diversi club europei.
La Juventus ha avuto la meglio e si è assicurata un grande colpo in vista del futuro. Le sue qualità principali sono la finalizzazione e il colpo di testa ma si integra bene anche nel gioco di squadra, sviluppando la manovra attraverso il lavoro di boa.
Aggiornato al 14/08/2024 17:15
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…