E’ tutto fatto per il trasferimento del primo acquisto della nuova Juventus targata Thiago Motta.
La Juventus e l’Aston Villa hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista alla corte di Thiago Motta. Douglas Luiz, come ampiamente anticipato dalla nostra Redazione, arriverà in cambio dei cartellini di Barrenechea e Iling Jr, più un conguaglio a favore degli inglesi.
Il centrocampista brasiliano, classe 1998, andrà a rinforzare il centrocampo dei bianconeri, garantendo quantità e qualità in zona goal. Nella scorsa stagione, infatti, il centrocampista brasiliano ha siglato 9 reti e 5 assist in 38 partite di Premier League.
In partenza a tutolo definitivo, come detto pocanzi, i due giovani Iling Jr e Barrenechea: quest’ultimo appena rientrato dal prestito al Frosinone. In aggiunta ai due cartellini, anche un conguaglio di circa 28 milioni di euro a favore degli inglesi, che si impegneranno a garantire ai bianconeri circa il 10% sulla futura rivendita dei due giocatori.
La Juventus e Douglas Luiz hanno già trovato un accordo sulla base di un quadriennale da 5 milioni netti a stagione. Tutto è pronto, quindi, per l’arrivo del primo acquisto della nuova era targata Thiago Motta.
Come già anticipato da alcuni giorni dalla nostra Redazione, il giocatore sosterrà le visite mediche in America in attesa del via libera da parte di entrambe i Club. Nella giornata di lunedì verrà ufficializzato l’arrivo del giocatore insieme alla sua compagna, Alisha Lehmann, pronta ad unirsi alla Juventus Women.
Aggiornato al 22/06/2024 19:31
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…