Juventus, con le partenze di Arthur e Zakaria la Signora si assicura un tesoretto. Ecco quanto i bianconeri risparmieranno.
Il colpo di coda del Cobra. La Juventus, nelle ultime 24 ore di mercato, ha liberato ben due caselle a centrocampo. Arthur e Zakaria hanno fatto le valigie con direzione Premier League.
Il brasiliano, a bilancio ancora per circa 40 milioni di euro, e’ approdato al Liverpool in prestito con diritto di riscatto. Con la stessa formula, lo svizzero arrivato alla Juventus a gennaio e’ sbarcato a Stamford Bridge.
Un capolavoro di Maurizio Arrivabene, che con due mosse ha risolto altrettanti problemi alla Juventus. In primis facendo spazio in squadra. In secondo luogo invece, garantendo un ampio margine salariale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Arthur ceduto al Liverpool: i dettagli dell’affare
Sono 13,5, infatti, i milioni di ingaggio che la Juventus risparmierà tra i due giocatori. Arthur, con i suoi 9 milioni lordi, fa la voce grossa, mentre Zakaria si “libera” per circa 4,5 milioni di euro.
Se da un lato questa doppia mossa non ha consentito alla Juventus di arrivare al centrocampista di qualità gradito ad Allegri, dall’altra farà sì che ciò potrà avvenire magari il prossimo inverno.
Intanto la Juventus aspetta speranzosa il rientro di Pogba e la migliore condizione di Di Maria, con la Fiorentina già nel mirino.
Dopo la vittoria contro il Benfica Raphinha ha espresso il proprio orgoglio per il Barcellona,…
La Juventus è ancora alla ricerca del profilo giusto per rinforzare la difesa. In cima…
Milan Skriniar al centro del mercato: Tottenham, Galatasaray e Fenerbahçe si contendono il difensore in…
E' tutto pronto a San Siro, dove si sfideranno Milan e Girona per la penultima…
Monza, si prova ad arrivare a Luka Jovic per cercare i gol salvezza. Galliani vuol…
Il classe 2003 Alessandro Pietrelli è a un passo dalla Juventus, pronto a lasciare la…