Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Nazionale russa e della Fiorentina, Aleksandr Kokorin, è in uscita nel mercato invernale.
Il quotidiano afferma che la società viola avrebbe individuato Borja Mayoral in prestito alla Roma dal Real Madrid per sostituire il giocatore russo che non si è mai integrato con il gioco della Fiorentina e il nuovo mister ex Spezia, Vincenzo Italiano, che vorrebbe un sostituto dell’attaccante il prima possibile.
Inoltre Mayoral non sta trovando spazio con il nuovo tecnico portoghese, José Mourinho, e sarebbe pronto a cambiare destinazione per trovare più spazio ma soprattutto minutaggio.
L’attaccante russo, Kokorin
, è arrivato alla Fiorentina a gennaio del 2021 dallo Spartak Mosca per 4,5 milioni di euro e con un ingaggio di 1,8 a stagione per due anni con opzione per il terzo.Ma lui non è riuscito proprio ad integrarsi con la squadra viola anche per i soliti problemi fisici che lo rendono instabile e le scelte tecniche di Prandelli, Iachini e infine Italiano.
Fin qui infatti il calciatore quest’anno è sceso in campo solamente per un totale di ventisettenne minuti tra il Genoa, Napoli e Inter. Sono troppi pochi per un uno che guadagna moltissimi soldi a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/milan-renato-sanches-jorge-mendes.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/milan-renato-sanches-jorge-mendes.html
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…