Il Manchester United spinge forte per Kalidou Koulibaly, difensore in forza al Napoli, reduce da una stagione non brillantissima.
Ma non sarà di certo una stagione, sottotonl a far dimenticare ai top club europei il talento del senegalese, che negli anni precedenti ha fatto letteralmente innamorare tutti gli allenatori che sono stati a Napoli.
Adesso però l’esperienza partenopea sembra poter terminare, complice anche una mancanza di stimoli con il Napoli e la voglia di provare una nuova esperienza in Inghilterra. La squadra che in questo momento sembra essere più vicina o meglio più interessata a Koulibaly è il Manchester United,
che sta pensando di formulare un’offerta da 90 milioni di euro più bonus che farebbero arrivare la trattativa verso i 100 milioni.Cifre molto importanti ma giuste considerando il valore del difensore, che adesso dovrà decidere del suo futuro. Mentre Gennaro Guttuso vorrebbe invece tentare di convincere Aurelio de Laurentis a rifiutare l’offerta e di aspettare un altro anno, perché negli schemi di una squadra che punta al vertice uno come Koulibaly è indispensabile.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…