Categorie: Calciomercato

La Juve ha in pugno Manolas!

Dopo la qualificazione ai Quarti di finale di Champions e con altre milioni in arrivo grazie al passaggio del turno, Fabio Paratici sta imbastendo la trattativa per portare a Torino il difensore della Roma Manolas.

Dopo esser andato nel ritiro della Grecia per la convocazione in vista delle sfide contro Liechtenstein e Bosnia (in programma il 23 e il 26 marzo), il giocatore è tornato oggi a Roma a causa dell’infortunio al polpaccio e di consegunza non potrà esserci nelle sfide di qualificazione ad Euro 2020.

Affare da 36 milioni

Tramite alcune persone vicine al difensore la trattative tra il centrale e la Juve sembra essere partita e arrivata a buon punto con Fabio Paratici intenzionato a versare la clausola fissata a 36 Milioni al club capitolino.

Vari sondaggi

Dopo i vari sondaggi fatti per altri difensori, come De Ligt, caro e sopratutto seguito da mezza Europa, Romero del Genoa Paratici intanto si vuole cautelare prendendo un difensore che in Italia è uno dei migliori, e sopratutto maturo per fare un altro salto di qualità.( oltretutto con l’addio di Caceres e Barzagli gli acquisti dovrebbero essere almeno due)

Il greco classe 91 è preoccupato per la situazione, che si è creata con la sua squadra e sopratutto sa che se la Roma non dovesse qualificarsi in Champions League si faranno dei sacrifici, con almeno 60 milioni di cessioni.

Lo stipendio

La trattativa si dovrebbe concludere con uno stipendio sui 4 Milioni di Euro a stagione più bonus ed un premio alla firma di 4 Milioni da dividersi con il procuratore, quel Mino Raiola con cui i rapporti sembrano esser tornati alla Continassa ottimali, e andando a bilancio per 8 Milioni a stagione.

Manchester alla finestra

Ci sarà da battere la concorrenza del Manchester United altro club interessato al giocatore dove tra l’altro il suo procuratore fa affari ed è ben conosciuto.

Però la Juventus, ha individuato nel greco il profilo perfetto per rinforzare il pacchetto difensivo. Il tutto considerando la preferenza del giocatore per andare a giocare per un club che competa a livello continentale e possibilmente di restare in Italia

Trattativa calda

La trattativa nonostante l’interesse del Manchester United sembra essere spedita e presto potrebbe essere chiusa.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Chelsea, contatti con il St. Etienne per il 18enne Abougou

Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…

16 minuti fa

Manchester City, sul 17enne Mukasa ci sono Leverkusen e Ajax

Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…

26 minuti fa

Mantova-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…

36 minuti fa

Milan, UFFICIALE: arriva Kyle Walker dal Manchester City

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…

56 minuti fa

Monza, Bocchetti boccia Cragno: è sul mercato

Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…

1 ora fa

Betis, ecco Antony in prestito dallo United: arriva stanotte

Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo…

1 ora fa