Sta per iniziare il tourbillon di mercato. A Torino sono state stilate delle priorità, per rinforzare la rosa da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri
Tra i ruoli da prendere in considerazione, per ciò che conferma appunto il mercato, c’è quello relativo al terzino sinistro. Alex Sandro infatti pare avere ormai concluso la sua esperienza in bianconero. Il prossimo anno andrà in scadenze di contratto. La dirigenza juventina non ha intenzione di rinnovarglielo. Per questo motivo, questa sarà l’estate della sua cessione. Lo stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione, spinge maggiormente verso questo tipo di soluzione. La Juve è quindi alla ricerca di un nuovo terzino. Le idee non mancano. C’è però una novità positiva. A Torino, potrebbero puntare anche su un giovane, che avrebbe il tempo per crescere. La Vecchia Signora infatti pare abbia trovato il prossimo terzino.
Sarebbe pronta la promozione di Luca Pellegrini. Il 23enne è cresciuto molto. L’esperienza a Cagliari è servita molto, il terzino sinistro è maturato in maniera evidente, ed ora pare sia pronto per il salto definitivo. In questa stagione, Pellegrini ha mostrato progressi, soprattutto soprattutto nella fase difensiva. Allegri pare sia soddisfatto del suo rendimento e della crescita del ragazzo.
Aggiornato al 12/05/2022 18:00
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…