antonio percassi presidente atalanta during Atalanta vs Milan, Italian Soccer Serie A Men Championship in Bergamo, December 22 2019 - LPS/Francesco Scaccianoce
Nella giornata odierna l’Atalanta ha messo gli occhi su un calciatore della nazionale italiana, che ha giocato sia in Turchia che in Inghilterra.
Il calciatore in questione è il classe 1999 Nicolò Zaniolo. Su di lui ci sono diversi club europei che hanno chiesto informazioni sul suo cartellino, tra cui il Villareal e la Fiorentina.
Il Galatasaray ha fissato il prezzo intorno ai 15 milioni di euro. L’Atalanta non è rimasta a guardare, e anzi avrebbe iniziato ad intavolare una trattativa con il club turco. La squadra bergamasca spera di riuscire nelle prossime ore a trovare un accordo per portare a casa il calciatore ex Aston Villa.
Il giocatore italiano è reduce da una stagione con la squadra inglese non troppo esaltante, collezionando 39 presenze con 3 goal e 0 assist tra Premier League, FA Cup, EFL Cup e Conference League.
L’Atalanta non ha ancora riscattato De Ketelaere, in prestito dal Milan, in quanto avrebbero chiesto alla squadra rossonera uno sconto sul cartellino del belga. Inoltre, sul giocatore italiano ci sarebbe anche la Juventus.
I bianconeri sono sullo sfondo e, in caso di partenza di Chiesa, vedrebbero in Zaniolo un possibile sostituto. Nel frattempo c’è un’altra squadra che guarda interessata ed è la Roma, che ha una percentuale sulla futura rivendita del calciatore toscano.
Aggiornato al 12/06/2024 20:38
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato stasera in conferenza stampa al termine della…
Il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha parlato in conferenza stampa stasera al termine della…
Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato stasera in conferenza stampa al termine della…
Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato stasera in conferenza stampa al termine della…
Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della…
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della finale…