La Lazio, raggiunta la Champions, ora si affaccia al mercato e nelle intenzioni di Tare c’è l’idea di rivoluzionare l’attacco. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tempo, Caceido è pronto a salutare la Lazio, tre stagioni e 24 reti per l’ecuadoriano. Per il Panterone si possono aprire i ricchi mercati della Cina o dell’Arabia.
Grandi manovre per Tare: i nomi sul tavolo sono diversi. L’ex procuratore di Cavani, ritiene che la Lazio sarebbe stata la soluzione ideale per il suo assistito e un tentativo può ancora essere fatto, anche se l’uruguaiano pare vicino ad accasarsi al Benfica. Tare sta aspettando la risposta all’offerta fatta a David Silva
: tre anni a 4 milioni i euro a stagione, la richiesta dello spagnolo è maggiore, ma c’è la possibilità di venirsi incontro. Il nome che però potrebbe tornare maggiormente in auge è quello di Giroud del Chelsea, già avvicinato a gennaio, poi il francese ha prolugato il contratto fino al 2021. A Roma troverebbe maggior spazio che a Londra, fattore importante nell’anno che porta agli Europei 2021.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…