Calciomercato
Lazio, manovre in attacco: i nomi. Caceido intanto parte…
La Lazio, raggiunta la Champions, ora si affaccia al mercato e nelle intenzioni di Tare c’è l’idea di rivoluzionare l’attacco. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tempo, Caceido è pronto a salutare la Lazio, tre stagioni e 24 reti per l’ecuadoriano. Per il Panterone si possono aprire i ricchi mercati della Cina o dell’Arabia.
Grandi manovre in attacco
Grandi manovre per Tare: i nomi sul tavolo sono diversi. L’ex procuratore di Cavani, ritiene che la Lazio sarebbe stata la soluzione ideale per il suo assistito e un tentativo può ancora essere fatto, anche se l’uruguaiano pare vicino ad accasarsi al Benfica. Tare sta aspettando la risposta all’offerta fatta a David Silva: tre anni a 4 milioni i euro a stagione, la richiesta dello spagnolo è maggiore, ma c’è la possibilità di venirsi incontro. Il nome che però potrebbe tornare maggiormente in auge è quello di Giroud del Chelsea, già avvicinato a gennaio, poi il francese ha prolugato il contratto fino al 2021. A Roma troverebbe maggior spazio che a Londra, fattore importante nell’anno che porta agli Europei 2021.
Calciomercato
Lecce, Giampaolo su Dorgu: “Interesse dei top club non lo distrae, è maturo e professionale”
Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester United, ma il tecnico Giampaolo resta fiducioso.
L’interesse dei grandi club per Dorgu
Il giovane talento del Lecce, Dorgu, è al centro dell’attenzione dei maggiori club europei, tra cui il Manchester United. L’allenatore del Lecce, Giampaolo, ha commentato la situazione affermando che è normale per un giovane di talento come Dorgu essere oggetto di desiderio da parte di squadre prestigiose. Nonostante le pressioni mediatiche e l’interesse crescente, Giampaolo ha sottolineato la maturità e la serietà del giocatore, ritenendo che le voci di mercato non influenzeranno il suo rendimento in campo.
La fiducia di Giampaolo
Giampaolo è convinto che Dorgu continuerà a lavorare con impegno e concentrazione. Durante la settimana, il giovane ha dimostrato di essere professionale, non lasciandosi distrarre dalle trattative in corso. Questa attitudine ha rafforzato la fiducia del tecnico nella capacità del suo giocatore di gestire la pressione e continuare a crescere, sia come calciatore che come individuo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Lecce manager Giampaolo on Dorgu and Man United: “Top European clubs want him so it’s normal to be affected at some point… but he’s very mature and serious guy”.
“I don’t think transfer news are gonna create any issues, this week he’s been working very well”. pic.twitter.com/GsXfrFIVpm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Calciomercato
Torino, futuro di Ilic in bilico: la situazione
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic sarebbe in bilico e potrebbe partire in questa sessione di mercato.
Il Torino di mister Vanoli è molto attivo sul fronte mercato in particolar mosso in entrata dove si sta cercando un alternativa a Zapata. Oltre al mercato in entrata il club granata sta monitorando anche le uscite e in particolar modo la situazione legata al centrocampista Ivan Ilic che potrebbe lasciare il club in questa sessione invernale.
Torino-Ilic, la situazione
Il mercato del Torino in questa sessione di mercato sembra non essere ancora finito con il club granata che si sta occupando delle operazioni sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite.
Sul fronte uscite è da tenere d’occhio la situazione legata al centrocampista Ivan Ilic che avrebbe deciso di lasciare il club granata in questa sessione invernale di mercato.
Vista la situazione attuale il club granata vorrebbe cercare di incassare una buona cifra in caso d’addio del centrocampista classe 2001 da provare a reinvestire sul mercato.
La situazione al momento rimane da monitorare, ma secondo quanto riportato da Tuttosport l’intenzione del club piemontese sarebbe quella di incassare una cifra intorno ai 20 milioni per il calciatore arrivato dall’Hellas Verona per 17.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la cessione di Ilic si possa concretizzare in questa sessione di mercato.
Calciomercato
Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”
Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno, loro da sette”. Ecco le parole del difensore.
Le Parole di Reece James
Reece James, il talentuoso difensore del Chelsea, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alla differenza di esperienza tra la sua squadra e il Manchester City. In un’intervista, James ha dichiarato: “Siamo insieme da meno di un anno e il Manchester City è insieme da sette anni”. Queste parole evidenziano la consapevolezza del giovane calciatore sulle sfide che il Chelsea sta affrontando in questa stagione, soprattutto considerando la continuità e la coesione che i rivali di Manchester hanno costruito nel corso degli anni.
James ha ulteriormente aggiunto: “Molte persone parlano dei primi quattro posti, ma noi affrontiamo una partita alla volta”. Questa dichiarazione dimostra la mentalità con cui il Chelsea sta affrontando la stagione, concentrandosi su miglioramenti costanti e risultati a breve termine.
Obiettivi per il futuro del Chelsea
L’approccio del Chelsea, come indicato da James, sottolinea la necessità di costruire una squadra solida e coesa. Nonostante le sfide, il club londinese è determinato a crescere e competere ai massimi livelli del calcio inglese ed europeo. I tifosi sperano che, con il passare del tempo, il Chelsea possa raggiungere la stessa stabilità e successo dei loro rivali del City.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Reece James: “We’ve been together less than one year and Man City have been together for seven years”.
“A lot of people talk about top four but we’ll take it one game at a time…”. pic.twitter.com/JtKKuvZshR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A17 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato18 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A17 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”