La Lazio rimane una delle squadre più attive sul mercato. Chiusi 4 colpi ora la dirigenza si concentra su un esterno d’attacco. Occhi su un esterno ex Serie A.
Ufficializzato Nuno Tavares, i biancocelesti puntano a rinforzare un’altra zona del campo. Le energie sono concentrate sull’esterno sinistro, il nome è conosciuto in tutta la Serie A.
Ufficializzati già 4 colpi in entrata, Fabiani non intende fermarsi e punta dritto al prossimo obiettivo.
Il reparto interessato è l’attacco, gli addii di Immobile e forse, di Castellanos, hanno messo in allarme la squadra mercato che, mentre continua a lavorare per Greenwood, vuole mettere a segno un altro colpo.
Nello specifico, durante questa settimana ci sarà un nuovo incontro con gli agenti di Laurienté, esterno francese del Sassuolo. In Serie A ha collezionato 12 goal e 12 assist in 65 presenze e la sua qualità in campo ha stupito tutti durante le ultime due stagioni.
Con Baroni nel 4-2-3-1 potrebbe sbocciare definitivamente e raggiungere la doppia cifra in una singola stagione. Il profilo è gradito dal club e un tentativo concreto è assicurato.
Il giocatore è in uscita dai neroverdi ed è attenzionato da diversi club, anche all’estero, tra cui il Fenerbache di José Mourinho e il Parma. Accordi però non ce ne sono e la Lazio vorrebbe inserirsi per anticipare la concorrenza.
Carnevali chiede circa 10 milioni di euro ma è probabile che venga inserito un giovane per abbassare la parte fissa e ottenere uno sconto sul cartellino. Tra i papabili ci sono Cancellieri, Kamenovic e Pellegrini. Novità attese a breve.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:26
Il Tottenham blocca Jhonny Cardoso. Centrocampista americano classe 01', in questa stagione con la maglia…
Al termine di Lecce-Empoli, l'allenatore degli azzurri, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lecce-Empoli, l'allenatore dei giallorossi, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per…
In casa Roma è previsto per oggi l'arrivo della proprietà americana: i Friedkin sono pronti…
A 16 anni, 7 mesi e 29 giorni, l'attaccante Francesco Camarda si appresta a riscrivere…
Fiorentina-Hellas Verona è una partita valida per il turno numero dodici di serie A. Di…