La Lazio avrebbe individuato una nuova opzione da valutare per la corsia laterale difensiva, per venire incontro alle richieste di Sarri
Il patron biancoceleste Lotito, e il suo braccio destro Tare, avrebbero aggiornato la lunga lista di laterali difensivi che possono fare al caso della compagine biancoceleste, che come esplicitamente richiesto da Maurizio Sarri, necessita nel più breve tempo possibile, di alternative valide da inserire in rosa.
Il nome scelto dalla società laziale gioca attualmente in Francia, sua terra natia, con la maglia del colossale PSG, col quale però fatica a trovare spazio e quindi continuità. Nonostante i vari sondaggi da parte anche di alcune squadre del campionato nostrano, la Lazio sembra essere quella più vicina ad un eventuale chiusura, che comunque è tutt’altro che scontata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio: avanti tutta.
Il calciatore che ha catturato l’attenzione della compagine biancoceleste è Kurzawa, laterale difensivo che che in Francia non trova più spazio, e vorrebbe gettarsi in un nuovo capitolo della sua carriera, magari con un ruolo da protagonista.
La Lazio in questo senso potrebbe essere la scelta perfetta per il terzino, che però deve trovare il pieno appoggio del neo tecnico laziale, che prima di dar vita ad una vera e propria trattativa, vorrebbe analizzare in prima persona tutte le altre alternative.
Va sottolineato anche che, la dirigenza romana prima di poter acquistare, dovrà necessariamente liberarsi di alcuni esuberi quali Vavro, Escalante, Muriqi, Durmisi e perfino Patric, che sembra esser sempre più lontano da Roma.
Kaio César si trasferisce all'Al Hilal dal Vitória SC per 9 milioni di euro, un'operazione…
La Juventus è pronta ad accogliere Giulio Frisenna, giovane promessa del Messina, con un contratto…
Il Bologna rompe finalmente il digiuno anche in Champions League. Tornando a vincere dopo 60…
Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di…
Vince Osuji pronto a firmare un contratto con il Club Brugge: il talento del Kalmar…
Michael Kayode si trasferisce al Brentford in prestito dalla Fiorentina con un'opzione di acquisto fissata…