Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe sempre più vicino a convincere un calciatore del Manchetser United ad approdare in biancoceleste.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe vicina a portare un calciatore del Manchester United in biancoceleste.
Si tratta dell’attaccante inglese classe 2001 Mason Greenwood di proprietà del Manchester United, che in questa stagione in prestito al Getafe si è fatto notare a suon di prestazioni, motivo per cui diversi club lo avrebbero messo nel mirino.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in questo momento i biancocelesti sarebbero vicini a centrare un ottima colpo in vista della prossima stagione. Sembra che abbiano il si del giocatore, mentre i Red Devils
hanno abbassato le loro richieste per il classe 2001.Il club inglese chiede un cifra intorno ai 28-30 milioni di euro, con ogni probabilità per strappare il sì servirà fare un piccolo sforzo per il club capitolino e presentare un offerta tra i 23-25 milioni più bonus.
La situazione resta da monitorare, e occhio anche al Marsiglia di De Zerbi che segue con cura la vicenda e potrebbe fare uno sgarbo ai biancocelesti.
Aggiornato al 05/07/2024 11:04
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…
L'Atalanta sarà impegnata martedì in terra svizzera contro lo Young Boys in Champions League: Gian…