Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, la Juventus Next Gen ha rinnovato due dei calciatori di maggior esperienza della rosa, in vista della Serie C.
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, la Juventus Next Gen ha rinnovato due elementi esperti della rosa, in vista della prossima stagione dove il club bianconero è si giocherà nuovamente la Serie C.
I calciatori che il club bianconero ha rinnovato sono il centrale difensivo classe 1989, e capitano, Fabrizio Poli e il centravanti classe 1989 Simone Guerra. Entrambi i calciatori hanno firmato un prolungamento di contratto e saranno legati al club bianconero fino al 30 giugno 2025.
Di seguito il comunicato del club:
“Esperienza e classe. Due conferme coi fiocchi quelle che arrivano dal fronte Juventus Next Gen: sono infatti ufficiali i rinnovi di contratto fino al 30 giugno 2025 per il bomber Simone Guerra e per il capitano Fabrizio Poli.
I più “maturi” del gruppo. Ci piace chiamarli così Simone e Fabrizio, protagonisti in campo e mentori nella vita quotidiana di un gruppo giovane e forte, che ha saputo togliersi tante soddisfazioni nella scorsa lunga stagione”.
Aggiornato al 05/07/2024 12:42
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…