Il fantasista Moutir Chajia sorprende tutti: annulla l’accordo con il Lecco dopo le visite mediche e gli allenamenti con la squadra.
La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta: Moutir Chajia, che sembrava ormai destinato a vestire la maglia del Lecco, ha fatto marcia indietro. Dopo aver completato le visite mediche e aver partecipato agli allenamenti con i suoi nuovi compagni, il talentuoso fantasista ha deciso di annullare il suo accordo con la squadra allenata da Valente. Questo cambio di direzione ha inevitabilmente bloccato il suo tesseramento, lasciando il club e i tifosi sorpresi e delusi.
La decisione di Chajia rappresenta un duro colpo per il Lecco, che vede sfumare una potenziale risorsa importante per il suo attacco. L’operazione era ormai data per certa, e l’annuncio ufficiale sembrava solo una formalità. Ora, la società dovrà ripensare le sue strategie di calciomercato per cercare di colmare il vuoto lasciato dal mancato arrivo del giocatore. La scelta di Chajia di rinunciare al trasferimento potrebbe essere legata a motivi personali o a nuove opportunità professionali all’orizzonte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…