Salernitana, due nuovi giocatori sono entrati nel mirino della società campana. L’obiettivo sono gli svizzeri dello Young Boys.
Il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis, complice il mercato imminente, ha il telefono ormai incandescente.
La Salernitana necessità di rinforzi, soprattutto a centrocampo, dove il grave infortunio occorso a Giulio Maggiore ha ridisegnato le priorità.
Per rimpiazzare il centrocampista ex Spezia e rimpolpare anche l’attacco, sono due i nomi nuovi che De Sanctis sta vagliando tra i tanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Toni a “Kickoff Speciale Mondiali” dal Pengwin: “Vedrei molto bene Cristiano Ronaldo alla Roma”
A rivelarlo e’ Tuttosalernitana.com, secondo cui i granata starebbero battendo la strada che porta a Fabian Rieder e Donat Rrudhani, entrambi militanti nello Young Boys.
Il primo e’ un mediano di talento, con il contratto in scadenza nel 2025, che il club svizzera valuta almeno 10 milioni di euro.
Il secondo, invece, e’ un esterno d’attacco di origini kosovare, classe 1993, anch’esso entrato nel mirino della Salernitana.
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…
Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa…