Prosegue la linea verde dei rossoneri, a Casa Milan infatti ci sarebbe l’agente di un giovane potenziale talento selezionato dallo scouting. Andiamone a scoprire i dettagli.
Milan, sarebbe in corso nei salotti dirigenziali l’incontro con l’agente di Warren Bondo, centrocampista classe 2003 attualmente in forza al Nancy. Prosegue quindi a tutto gas il reclutamento di giovani talenti da parte dello scouting rossonero capitanato da Moncada il quale, soprattutto nel campionato francese, ha dimostrato di avere un fiuto eccezionale.
ll centrocampista può agire indifferentemente sia sulla destra che sulla sinistra ed è dotato già di una buona tecnica individuale ed un’ottima capacità di corsa sebbene sia ovviamente ancora grezzo vista la giovane età.
La richiesta del Nancy si aggira intorno a 2 milioni di euro, i rossoneri starebbero trattando con il club francese per acquisirlo a titolo definitivo ad 1 milione. La distanza minima lascia presupporre che l’operazione andrà in porto. Seguiamo gli sviluppi.
La Roma ha raggiunto un'intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe '95…
Numerose assenze nei convocati di Italiano per il match, Sporting Lisbona-Bologna, valido per l'ultima giornata…
Manchester City e Bruges sono pronte a sfidarsi per l'ottava giornata di Champions League. Qui…
L'Atalanta perde Lookman per tre settimane a causa di una lesione al legamento collaterale del…
Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell'attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve…
Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma…