Milan, non tutta in discesa la trattativa per portare a Milano il talento di Nicolò Zaniolo. Vediamo le insidie qui nel dettaglio.
Nicolò Zaniolo è in vendita. Una volta capito questo, oltre al Milan adesso potrebbero bussare alla porta della dirigenza della Roma diversi altri club. E sembra che stia accadendo proprio questo, ad iniziare dalla Juventus.
Il club piemontese, in tempi non sospetti, già aveva chiesto alcune informazioni all’agente Claudio Vigorelli, così come il Milan lo scorso novembre e, in maniera più pressante, proprio in questi giorni.
L’offerta del Milan la conosciamo, non oltre i 20 milioni cash
ed una contropartita tecnica individuata in Saelemaekers (bocciato da Mourinho) o Rebic. Per il giocatore un contratto quadriennale da 4 milioni a stagione con aggiunta di alcuni bonus.Veniamo adesso a quello che potrebbe mettere sul piatto la Juventus per portare a Torino il classe 1999 di Massa. I piemontesi potrebbero quindi inserire nella trattativa il cartellino di Rovella oppure quello di Demiral o di McKennie.
Molto simile l’offerta economica al giocatore, un contratto da 4,2 milioni a stagione con bonus facilmente raggiungibili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ai ferri corti con il Lille: colloquio con Romagnoli
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…