Milan, la dirigenza si sta muovendo con velocità al fine di portare a casa l’attaccante del futuro, quello che andrà a prendere il posto del partente Olivier Giroud. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore.
Il Milan vuo,e arrivare alla definizione del nuovo attaccante entro poco tempo. I nomi seguiti sono gli stessi che scriviamo da giorni. Il solo Benjamin Sesko sembra essersi definitivamente allontanato. Per lui è pronto un futuro in Premier League. Due sono i club interessati: l’Arsenal e il Chelsea.
E’ notizia di queste ultime ore, la dirigenza rossonera ha avuto un contatto con l’entourage di Zirkzee direttamente a Londra. L’esito del contatto al momento non ha restituito la voluta fumata bianca, tuttavia questa mossa è una chiara intenzione a volere chiudere in tempi brevi.
Rimangono ancora distanze piuttosto grandi per quanto riguarda la parte commissionale. Il Milan infatti non vuole andare oltre i 5 milioni quali commissioni da riconoscere agli agenti. Nei prossimi giorni sono in calendario altri contatti. Seguiamo con interesse l’evolversi della situazione.
Aggiornato al 06/06/2024 9:30
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…