Alessandro Costacurta è molto critico sul calciomercato del Milan. Il leggendario difensore rossonero si dice molto critico sul calciomercato dei rossoneri.
Alessandro Costacurta senza peli sulla lingua. Il leggendario difensore rossonero si dice molto critico sul calciomercato del Milan, sin qui fermo a zero acquisti. La squadra va puntellata in ogni ruolo per tornare competitivi sin da subito e Costacurta non perde occasione di rimarcare il concetto ai microfoni di SportMediaset.
Costacurta non ha perso occasione per parlare anche di Rafa Leao, attaccante rossonero al centro delle voci di mercato. La sua discontinuità ha gravato molto sulla stagione del Milan, che punta moltissimo sul portoghese per costruire i suoi successi.
Costacurta spiega: “Leao è il giocatore più importante del Milan e spero che possa esserlo per tanto. È chiaro che deve continuare a migliorare. Quest’anno io credo che sia migliorato, non come tutti ci aspettavamo, ma si è migliorato. Il Milan è arrivato secondo, non vorrei che fosse dimenticato quest’aspetto difronte a squadre che sulla carta erano più forti. Però per riuscire ad avvicinarsi a quest’Inter, ma soprattutto ad un panorama europeo a cui i tifosi del Milan sono abituati, devono puntare secondo me anche su qualche difensore”.
L’ex difensore ha poi aggiunto: “L’anno i difensori del Milan non sono stati bravi, soprattutto quelli centrali. Però in un certo senso credo che possano rifarsi. Però lì c’è bisogno anche di esperienza e secondo me un uomo per reparto potrebbe essere l’ideale per il Milan”.
Aggiornato al 23/06/2024 18:14
Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all'attaccante del parma Bonny avrebbe messo…
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
La Roma è scesa in campo a poco più di 24 ore dalla super sfida…
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni parlando della sua presidenza. Per…