Secondo quanto emerso nelle ultime ore, se non si dovesse concretizzare Martinez, l’Inter avrebbe individuato un nuovo obiettivo per la porta.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo in stand-by la trattativa con Martinez e starebbe sondando un altro portiere per il ruolo di vice Sommer.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe trovato l’accordo per il portiere spagnolo a 10 milioni di euro più il cartellino del classe 2002 Gaetano Oristanio.
Per il classe 2002 si sarebbe però inserito il Venezia
, che avrebbe trovato l’apprezzamento del calciatore: motivo per cui al momento la trattativa sembra giunta ad un punto morto.L’Inter, vista la situazione, si starebbe guardando intorno e starebbe cercando un piano b per il vice Sommer. Al momento il maggior indiziato è il calciatore svedese classe 2002 Filip Jørgensen, del Villareal.
La situazione resta da monitorare, ma al momento la trattativa per il calciatore scandinavo appare complicato: visto che il calciatore ha appena rinnovato con il club spagnolo fino al 2029.
Aggiornato al 23/06/2024 16:47
Lazio-Ludogorets, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…