Clamorose indiscrezioni provengono dal fronte Federico Chiesa, secondo quanto riportato da Sportmediaset i rossoneri starebbero cercando di trovare un accordo con la Fiorentina per portare a Milano il forte attaccante viola. Le richieste di Commisso sono decisamente alte, si parla di 70 milioni di euro, ma sono del tutto fuori dalla portata per qualsiasi squadra europea pertanto la cifra verrà decisamente abbassata verso valori più reali.
Maldini e Massara hanno fretta di chiudere per cercare di battere la concorrenza della Juventus che al momento sonnecchia cercando altri obiettivi, ma che potrebbe ben presto ridestarsi essendo Chiesa un profilo voluto diverse settimane fa con tanto di incontro tra Paratici e la dirigenza viola.
Stando a quanto ci arriva in redazione il Milan avrebbe formulato un’offerta così composta: 20 milioni cash, 10 milioni di bonus più il cartellino di Lucas Paquetà che viene valutato intorno ai 25 milioni, ma che i rossoneri potrebbero lasciare a sconto pur di arrivare al classe ’97 originario di Genova. L’asse con la Fiorentina è più che mai bollente, i viola infatti seguono con attenzione il riscatto anticipato di Ante Rebic da parte dello stesso Milan e che permetterebbe di apportare in cassa il 50% del ricavato dell’Eintracht Francoforte.
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…
Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole…
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…