Per la Roma, così come per le altre squadre di Serie A, ha oggi inizio il tortuoso percorso del calciomercato che, seppur in formato ridotto, potrebbe ridisegnare nuovi scenari ed equilibri all’interno del nostro campionato. Il diktat in casa giallorossa rimane quello di cedere gli esuberi, Juan Jesus e Santon risultano vicini al Genoa, mentre Schick sembra prossimo a vestire la maglia del Bayer Leverkusen, e tagliare il monte ingaggi.
A tal proposito tiene ancora il banco la questione legata a Dzeko; l’attuale capitano percepisce 7,5 milioni annui, cifra esosa alla quale la società capitolina proverà a far fronte, altrimenti, qualora, al termine di un’oculata valutazione, si prendesse coscienza dell’insostenibilità dell’operazione, deciderà di virare su un profilo meno costoso e più giovane come quello di Milik
oppure di Vlahovic.Dusan Vlahovic è il nuovo nome per l’attacco della Roma. Il serbo classe 2000 attualmente milita nella Fiorentina, squadra con cui ha esordito in serie A nel 2018 e realizzato 6 reti in 30 presenze nell’ultimo campionato. Il club viola valuta il calciatore 25-30 milioni di euro, una cifra che i giallorossi, attualmente, non possono permettersi di sborsare per un giovane di belle speranze.
Si valutano, dunque, le piste del prestito con diritto o obbligo di riscatto e, in alternativa, quella dell’inserimento di una o più contropartite, il primo della lista, in caso, sarebbe Florenzi, ormai fuori dal progetto Roma.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…