Difficilmente il futuro di Federico Chiesa sarà ancora a Firenze, il giocatore – nonostante al momento non ci siano trattative aperte – gradisce un’altra destinazione e lo avrebbe da tempo comunicato al suo presidente. La Fiorentina sta stretta, il giocatore vuole altri palcoscenici e soprattutto non trova giusta collocazione nel 3-5-2 di Iachini, ecco quindi la sua intenzione di consacrarsi definitivamente in altri luoghi.
Lo stesso presidente viola è ormai perfettamente consapevole di non potere più tenere uno dei suoi giocatori più rappresentativi, davanti alle telecamere di Novantesimo Minuto
, ha infatti ribadito che:” Se arrivano le offerte giuste andrà via, ve l’ho già detto. Abbiamo avuto offerte dall’estero, ma niente di concreto e comunque lui vuole restare in Italia”.Come più volte scritto, riteniamo che per il Milan potrà essere un’occasione last second, sempre che nel frattempo non si introducano altre squadre, al momento però l’unica che potrebbe riaffacciarsi sarebbe la Juventus, anche se pare adeguatamente coperta in quel reparto.
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions…
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…
La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…
Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…
Infortunio quasi superato per il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, che vuole tornare in campo…
Mancano meno di tre giorni alle sfide di Europa League delle due squadre della Capitale.…