Juventus-Sampdoria è finita con il risultato di 3-0, ecco quanto dichiarato dall’allenatore bianconero, Andrea Pirlo, nel post-partita.
Nel post-partita di Juventus-Sampdoria l’allenatore bianconero Andrea Pirlo, così come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato: “Peccato non aver segnato di più nel primo tempo, poi abbiamo avuto un piccolo calo ma siamo rimasti lucidi. Loro coprivano e ripartivano, ma siamo stati bravi a gestire le situazioni. Frabotta ha fatto un’ottima gara, ho scelto lui perché sa giocare e si sta allenando bene, non è stato un rischio. McKennie ha più giorni di allenamento nelle gambe e fisicamente sta meglio di altri, ha impostato con qualche errore ma ha margini di crescita”.
Ha poi aggiunto: “Non voglio fare copia e incolla di nessuno, prenderò spunto da grandi squadre ma non abbiamo tanto tempo e dovremo assimilare concetti in fretta. In questo momento ci mancano dei giocatori, ma intanto cerchiamo di far bene con quello che abbiamo.
Abbiamo 4 centrocampisti centrali che per caratteristiche giocano meglio a due, non sono play o mezzali, quindi stiamo provando in questo modo, in futuro proveremo anche altro”.Inevitabile un commento su Cristiano Ronaldo, con l’allenatore Andrea Pirlo che ha affermato: “In futuro quando arriveranno partite meno importanti o risultati già acquisiti, farò recuperare anche lui che è un ragazzo intelligente e conosce il suo fisico, sa quando è meglio fermarsi. In generale troveremo il giusto equilibrio ma la qualità è sempre bene accetta, cercheremo la soluzione per far giocare più giocatori di talento assieme quando il reparto degli attaccanti sarà completo”.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…