Milan, prosegue senza sosta la ricerca di un difensore centrale da collocare in organico nel più breve tempo possibile. Andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere, analizzando un’alternativa che avrebbe del clamoroso.
Il Milan è sulle tracce di Malang Sarr, calciatore francese di origini senegalesi ed attualmente in forza al Chelsea. Ad onore del vero il principale obiettivo era Sven Botman, ma la porta in faccia ricevuta dal Lille ha imposto la dirigenza a virare su altri profili. L’intenzione è comunque quella di non fare investimenti importanti a gennaio pertanto scordiamoci acquisti a titolo definitivo, Paolo Maldini ha ricevuto l’ordine dalla proprietà Elliott
di cercare sul mercato un difensore con la formula del prestito secco per sei mesi.Sappiamo però anche quanto l’ex capitano rossonero sia esigente e non vada a comprare sul mercato profili che potrebbero rivelarsi non utili alla causa rossonera. Malang Sarr è invece un giocatore che piace molto e, siccome non ha troppe occasioni per mettersi in mostra, il club inglese sarebbe disposto a dirottarlo a Milano per un arco temporale di sei mesi, valutando magari anche una durata più lunga ed inserendo magari un diritto di riscatto. Sarr amdrà in scadenza con il Chelsea al 30 giugno del 2025 ed il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Kessie, l’ira della dirigenza: sarà addio
Come abbiamo detto, se il Milan non riuscirà a mettere le mani su un profilo gradito, rifletterà sul fatto di non effettuare acquisti a gennaio e concentrarsi sulle operazioni da compiersi in estate. Le buone prestazioni di Pierre Kalulu starebbero convincendo la dirigenza a puntare su di lui in considerazione anche del fatto che tornerà capitan Alessio Romagnoli e che Matteo Gabbia risulta in crescita. Attente valutazioni da parte del club rossonero che potrebbe quindi, da qui a giugno, continuare con questo schieramente.
Napoli, dopo una campagna estiva da 150 milioni, De Laurentiis è ora pronto a rinforzare…
Chelsea, Maresca conferma il desiderio di trattenere Nkunku, ma non esclude partenze a gennaio. Il…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
Pep Guardiola ribadisce il suo forte legame con il Manchester City, confermando il supporto totale…
È arrivato uno dei giorni più caratteristici del calcio inglese, il Boxing Day. Ecco il…
Il portiere serbo, Svilar, che è arrivato alla Roma tre anni fa come vice di…