Milan, Di Marzio e la scoperta (tardiva) su Luca Pellegrini. Il giornalista parla di un interessamento per il terzino, anticipato dalla nostra redazione
Nella giornata di ieri il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’interessamento dei rossoneri per Luca Pellegrini, terzino sinistro sotto contratto con la Juventus. E’ rientrato a Torino dopo il prestito alla Lazio.
La nostra redazione e a firma del sottoscritto, aveva anticipato la notizia di mercato in data 06/07/2023. Attraverso informazioni avevamo scritto di un contatto fra Geoffrey Moncada e gli uomini mercato bianconeri.
Dal nostro punto di vista Luca Pellegrini è uno dei terzini sinistri più forti nel panorama nazionale, ma non riesce ad esplodere perché non trova un club disposto ad investire sul suo talento. Al Milan sarebbe il vice Theo Hernandez.
Ma la dirigenza rossonera punta ad un investimento a lungo termine, crede nelle qualità del romano classe 1999. Lo stesso giocatore è entusiasta all’idea di trasferirsi a Milanello
, attratto dal nuovo corso rossonero.Non è un segreto che il giovane era stato adocchiato da Paolo Maldini che ne aveva parlato con Frederic Massara e Geoffrey Moncada. L’idea era di cedere Fode Ballo-Touré al miglior offerente per fare spazio al talentino italiano.
Con l’addio del leggendario difensore e del direttore sportivo piemontese, la voglia di portare Luca Pellegrini a Milano non è cambiata. Anzi. L’amministratore delegato Giorgio Furlani ha parlato con Cristiano Giuntoli.
Si ragiona per un prestito con diritto di riscatto a favore dei rossoneri, Stefano Pioli preme per avere a disposizione il 24 enne difensore. Reduce dalle esperienza con Roma, Cagliari, Genoa, Eintracht Francoforte e Lazio.
Fra l’altro con il prossimo passaggio al 4-3-3 è possibile che Theo Hernandez venga spostato in determinate partite sulla linea dei tre centrocampisti, ovviamente sul lato sinistro. Aprendo spazi a Luca Pellegrini.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:08
Il difensore tedesco della Roma anche quest'oggi partirà dalla panchina, e sui social regala un…
Juventus, con la vittoria di ieri per 2-0 contro il Torino, i bianconeri accorciano le…
Calciomercato Estero, Jonathan Tah, centrale difensivo classe 96', in questa stagione con la maglia del…
Atalanta-Udinese, il lunch match del dodicesimo turno vedrà contrapposti orobici e bianconeri. Vediamo, qui di…
La Roma e Ivan Juric sembrano destinati a separarsi anche in caso di una vittoria…
La Juventus vince il derby di Torino per 2-0 e in attesa della super sfida…