Parlavamo ieri delle difficoltà riscontrate dal Milan e Davide Calabria nel raggiungere un accordo sul rinnovo. Lo Strasburgo pareva essere sul terzino.
Il tema rinnovo tra Davide Calabria e il Milan sta incontrando più ostacoli del previsto e le parti, in questo momento, non sembrano in grado di venirsi incontro. Per questo motivo i rossoneri stanno accogliendo eventuali richieste per il terzino.
Ci era giunta ieri in redazione la notizia che lo Strasburgo fosse uno dei club interessati all’acquisizione dell’attuale capitano rossonero, in quanto gli alsaziani fossero in cerca di rinforzi in quella zona di campo.
Quali siano le altre società sul terzino del Milan non ci è dato saperlo, in quanto, per il momento, si tratta solo di sondaggi e nulla più
.Dalla Francia però, precisamente dal sito ufficiale del club alsaziano, giunge un importante novità: lo Strasburgo, tramite un comunicato ufficiale, afferma di aver acquisito le prestazioni di Guéla Doué dal Rennes.
Questa notizia non ci lascia sorpresi e conferma le nostre indiscrezioni di ieri. I francesi hanno fatto realmente un sondaggio per il classe ’96 del Milan, ma evidentemente non era il solo indiziato.
Che Doué possa escludere Calabria è un’ipotesi certamente probabile, visto che i due ricoprono lo stesso ruolo, ma non è da escludere che lo Strasburgo possa acquistarli entrambi.
Aggiornato al 26/07/2024 14:13
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…