Hakan Calhanoglu è un giocatore che ha sempre fatto discutere molto, i suoi detrattori lo vorrebbero lontano dal Milan in quanto non considerano il turco determinante e decisamente troppo discontinuo, mentre di opposto parere i tecnici che via via si sono succeduti sulla panchina rossonera e che hanno considerato il centrocampista elemento imprescindibile. Ricordiamo ancora bene quanto lo scorso anno Rino Gattuso lo abbia impiegato nonostante non fosse a posto fisicamente ed anche Gianpaolo e Pioli non sono stati da meno, il turco ha sempre giocato anche durante questa stagione con prestazioni dettate da alti e bassi.
Ammesso che sia Rangnick il successore di Pioli ed ormai non dovrebbero più esserci dubbi, altalenante rimane ancora la posizione di Calhanoglu. Il turco piace moltissimo al Lipsia, ricordiamo che lo stesso tecnico tedesco lo aveva cercato quando era seduto sulla panchina del club.
Ma sono in aumento anche le quotazioni in base alle quali Calhanoglu potrebbe restare al Milan considerata appunto la stima che Rangnick nutre per il calciatore che verrebbe impiegato come trequartista in un centrocampo a rombo. Ben sappiamo quanto Calhanoglu sia portato per quel ruolo e quante poche possibilità abbia avuto con il Milan in questi anni di giocare in quel ruolo, potrebbe quindi essere la giusta occasione per dimostrare di quale pasta sia fatta e tornare utile per mandare le punte in rete.
Al momento nulla è stato deciso, la dirigenza ha aperto un dossier sul turco e sta valutando ogni possibilità, ma la sensazione è che il trequartista il Milan lo abbia in casa quindi sarebbe un peccato liberarsene per cercare sul mercato un profilo che possa giocare nello stesso ruolo.
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…