Milan, sono due i nomi caldi per la mediana rossonera che andrà giocoforza irrobustita. Andiamoli a vedere entrambi qui di seguito.
Troppe volte in questa stagione il centrocampo ha imbarcato acqua. Si vuole quindi provvedere mettendo muscoli forti nel reparto in vista della prossima stagione. I nomi sono due, iniziamo da quello indicato ieri dal noto giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti.
Ci riferiamo a Walace, calciatore brasiliano in forza all’Udinese. Classe ‘95, mediano dal fisico robusto, bravo nel recupero palla e soprattutto dotato di quell’aggressività
che tanto piace a Zlatan Ibrahimovic e che un po’ manca al Milan attuale. La valutazione è intorno ai 7-8 milioni.Il secondo prospetto è Sofyan Amrabat, giocatore che conosciamo bene, di proprietà della Fiorentina, presso cui farà ritorno in estate, ma in prestito al Manchester United. Il marocchino non si fermerà a Firenze e al tempo stesso il costo del cartellino è sceso avendo egli un contratto in scadenza tra un anno.
Aggiornato al 24/03/2024 8:00
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…