Il Milan punta gli occhi sul nuovo Messi Alex Luna, lo riferisce il portale argentino TicSports. Il ragazzo è un classe 2004 e come ben sappiamo la dirigenza rossonera è molto attenta nell’andare a scovare talenti grazie al prezioso contributo del capo scout Moncada che tra le sue scoperte annovera gente come Mbappè, tanto per fare un nome. Alex Luna è un giocatore dalle spiccate caratteristiche offensive di proprietà del La Crema già ribattezzato El nuovo diez.
Il giocatore è praticamente seguito da mezza Europa, tra i club che hanno puntato gli occhi su di lui possiamo infatti trovare l’Atletico Madrid, il Valencia, il Siviglia, il Villareal, l’Everton, il Manchester City, il Manchester United, il Psg, il Lille
fino ad arrivare in Italia con Juventus e Lazio, oltre come detto ai rossoneri. Chi vincerà la corsa per portarsi a casa il funambolo sudamericano è ancora presto per dirlo, ciò che possiamo sostenere con assoluta certezza è che anche il Milan è presente e se ci saranno le condizioni una proposta verrà assolutamente fatta.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…