Il Milan sogna Zlatan Ibrahimovic, dirigenza e tifosi sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte considerando al momento lo svedese come uno dei pochi capace di dare un senso a questa anonima stagione, quantomeno fino a questo momento. Ibra ha grinta e carattere da vendere, cosa che guardandoci intorno pochi all’interno del club rossonero hanno. E non potrebbe essere altrimenti considerata l’età media della rosa ben al di sotto dei 25 anni. Pioli ce la sta mettendo tutta, ma senza rinforzi di esperienza pare difficile uscire da questo pantano e la dirigenza vuole uscirci quanto prima.
Ben sappiamo quante e quali siano le difficoltà per portare Ibrahimovic a Milano, l’agente Mino Raiola è uno di quelli che vuole ottenere sempre il massimo da ogni trattativa e la richiesta di 18 milioni di euro per 18 mesi lascia perplessa la società milanista che si interroga se il passo non sia più lungo della gamba.
Ecco che quindi si stanno valutando altre ipotesi, qualora non si riuscisse a trovare la formula per acquistare l’attaccante svedese. Il Milan vuole regalare a Pioli una punta e l’ipotesi Moise Kean non è ancora del tutto tramontata, possiamo in questo momento considerarla in stand-by. L’attaccante piace, ma a non convincere sono alcuni suoi aspetti caratteriali, oltre ad una trattativa che già in partenza si preannuncia molto complessa con l’attuale suo club, l’Everton.
Altri nomi proposti ai rossoneri sono i due attaccanti in uscita dal Real Madrid, ossia Mariano Diaz e Brahim Diaz, profili non del tutto nuovi in quanto già in estate erano stati effettuati alcuni sondaggi in merito ai due giocatori che però non avevano convinto del tutto Gazidis. Ci potrebbe essere quindi un ritorno per valutare la fattibilità dell’operazione ed i costi. Ovviamente siano solo a formulare delle ipotesi al momento, l’obiettivo numero uno sappiamo chi è: Ibrahimovic.
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…
Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…