Dopo che nelle ultime ore era circolata la voce di possibili interessamenti da parte di nuovi investitori, la Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato i contatti con potenziali investitori: “Sono in corso contatti preliminari”.
Ecco il comunicato del club giallorosso:
“Su richiesta di CONSOB, con riferimento ad alcune indiscrezioni apparse in data odierna sugli organi di stampa in relazione ad una possibile acquisizione delle partecipazioni di A.S. Roma S.p.A. da parte di potenziali investitori, AS ROMA SPV LLC, società che detiene il controllo indiretto di A.S. ROMA S.p.A. tramite la sua controllata NEEP ROMA HOLDING S.p.A, informa che sono in corso dei contatti preliminari con potenziali investitori al fine di permettere loro di valutare l’opportunità di un possibile investimento in AS ROMA SPV LLC.
In caso di perfezionamento di accordi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge”.
Secondo quello che sta uscendo nelle ultime ore, il Gruppo Friedkin sarebbe pronto a investire e a coprire il futuro aumento di capitale da circa 150 milioni di euro, facendo eventualmente diventare socio di minoranza di Pallotta. Il comunicato della Roma conferma la trattativa, anche se, come confermato dal comunicato del club, ogni discorso è da considerarsi in fase iniziale.
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…
Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…